ma95al03
0
chivincee ha scritto:GiBo61 ha scritto:Circa un anno fa ho avuto in prova x 24 ore una Scenic 1.9 dCi. Diciamo che l'auto mi è piaciuta NONOSTANTE la modesta qualità dell'impianto audio di serie. Ho aspettato fino a Gennaio ad ordinare la mia attuale 1.5 dCi EDC in quanto in tale mese è stato possibile ordinare l'audio Bose.
Non voglio essere "spocchioso", dipende dall'importanza che dai a certe cose, mia moglie e molte altre persone che conosco vivrebbero felici con l'audio di serie.
Anche per me il Bose è stato un "MUST". Non so quanto dovrò aspettare per averlo ma credo che dia al viaggiatore un valore aggiunto inestimabile.
Peccato per il software che, a quanto pare, è molto scarso (con il plug & music non si possono selezionare playlist, fare lo shuffle tra le cartelle o scorrere velocemente i brani) e questo penalizza molto l'usabilità.. me lo confermi?
Ho letto da qualche parte, però, che usando l'Ipod le cose migliorano sensibilmente. Qualcuno ha avuto modo di provarlo???
P.S. dove posso scaricare in anticipo i manuali dell'auto e dell'impiando audio?? non riesco a trovare i pdf da nessuna parte.
grazie!!
nel sito renault quando segli xmod dovrebbe apparire un menu' dove c'e anche l'ozione e-guide. Li c'e' tutto|!