ma95al03
0
alessandroposla ha scritto:anche io non posso verificarlo in quanto sono in attesa che mi arrivi l'auto xò confermo che, nel manuale tomtom dal sito renault, viene riportato appunto che la regolazione deve essere fatta mentre il nav da una indicazione se eventualmente l' indicazione e troppo breve premi il tasto ripeti e testi così il volume ( pag16 del manuale )FSA ha scritto:alessandroposla ha scritto:per quanto riguarda il volume nav, la regolazione dovrebbe essere fatta nel momento esatto in cui il nav parla....questo è quanto veniva riportato in vecchi topic...GEMIROS ha scritto:Salve a tutti,
ho acquistato da poco una X MOD 110 cv modello LUX,
qualcuno mi sa spiegare, per cortesia, perche' il navigatore e la radio si accendono contemporaneamente? la cosa non è molto pratica perchè tenendo il volume della radio alto anche il navigatore...... urla.
Ho messo una USB, che per sentirla ho dovuto alzare un po' di piu' il volume, e quando ha parlato il navigatore siamo tutti sobbalzati ......
Mi sa dire qualcuno come ha ovviato a questi prolemi?
Grazie.
Confermo, anche io avevo letto questa cosa. Ma non avendo il navigatore non posso confermarlo.![]()
Doveri ritirare anch'io l'auto in questi giorni,
a proposito del navigatore quindi, se non ho capito male, ogni volta che dà indicazioni vocali si sovrappone alla radio? Se è cosi' praticamente è una interferenza continua o sbaglio.