LNZXMOD ha scritto::?:crysbandit ha scritto:trovata la vasca proteggi baule per la xmod ....
in settimana vado a ritirarla
... cos'è?
questa... per proteggere il baule
Attached files /attachments/1054202=3741-scenic 3 baule.jpg
LNZXMOD ha scritto::?:crysbandit ha scritto:trovata la vasca proteggi baule per la xmod ....
... cos'è?
crysbandit ha scritto:LNZXMOD ha scritto::?:crysbandit ha scritto:trovata la vasca proteggi baule per la xmod ....
... cos'è?
dove l'hai trovato, quanto costa? grazie.crysbandit ha scritto:LNZXMOD ha scritto::?:crysbandit ha scritto:trovata la vasca proteggi baule per la xmod ....
... cos'è?
arguz55 ha scritto:dove l'hai trovato, quanto costa? grazie.crysbandit ha scritto:LNZXMOD ha scritto::?:crysbandit ha scritto:trovata la vasca proteggi baule per la xmod ....
... cos'è?
il sito sarebbe gradito,ciao e graziecrysbandit ha scritto:arguz55 ha scritto:dove l'hai trovato, quanto costa? grazie.crysbandit ha scritto:LNZXMOD ha scritto::?:crysbandit ha scritto:trovata la vasca proteggi baule per la xmod ....
... cos'è?
ti dirò in renault per la 7 posti ne hanno una che se non ricordo male costava circa 100 euro, per la xmod non avevano nulla in catalogo....
ho cercato e per caso ho trovato un azienda dalle mie parti che fa queste e sia tappetini (con il ricamo Xmod sono spettacolari)....posso inserire il nome o collegamento del sito?
gli ho chiesto se fosse possbile fare una convenzione per ottenere uno sconto...la vasca se non ricordo male , perchè ho acquistato un po di cosucce varie dovrebbe essere tra i 40/50 euro.,......è fatta su misura !
ps: sia chiaro che non le vendo io e non centro nulla..ma ho trovato chi le produce
arguz55 ha scritto:il sito sarebbe gradito,ciao e graziecrysbandit ha scritto:arguz55 ha scritto:dove l'hai trovato, quanto costa? grazie.crysbandit ha scritto:LNZXMOD ha scritto::?:crysbandit ha scritto:trovata la vasca proteggi baule per la xmod ....
... cos'è?
ti dirò in renault per la 7 posti ne hanno una che se non ricordo male costava circa 100 euro, per la xmod non avevano nulla in catalogo....
ho cercato e per caso ho trovato un azienda dalle mie parti che fa queste e sia tappetini (con il ricamo Xmod sono spettacolari)....posso inserire il nome o collegamento del sito?
gli ho chiesto se fosse possbile fare una convenzione per ottenere uno sconto...la vasca se non ricordo male , perchè ho acquistato un po di cosucce varie dovrebbe essere tra i 40/50 euro.,......è fatta su misura !
ps: sia chiaro che non le vendo io e non centro nulla..ma ho trovato chi le produce
crysbandit ha scritto:allora il sito è:
http://www.mtmitaly.it/
e sono in contatto per vedere se riusciamo a fare una convenzione.....
costo confermo sui 40 euro....
TheOne76 ha scritto:per chi chiedeva relativamente alle X-Mod Dynamique 2011: niente porta occhiale e niente luci di cortesia nelle alette parasole (che sarebbero utili ogni tanto), mi sa che come hanno detto sono solo sulla LUXE
per la vasca proteggi baule, io uso quella della marea SW di mio padre....tanto l'abbiamo rottamata e quindi...nn è precisa e perfetta come quella di crysbandit (che è uno spettacolo!!!!), ma per ora il suo lavoro lo fa...e mi sembra (ma nn ci scommetto) che mio padre ai tempi che furono, l'avesse pagata, direttamente in CORA, una decina di euri...
kawa_bixio ha scritto:Ciao ti ho mandato un mess..... privato
Ciaoooooo
crysbandit ha scritto:allora il sito è:
http://www.mtmitaly.it/
e sono in contatto per vedere se riusciamo a fare una convenzione.....
costo confermo sui 40 euro....
husky ha scritto:Ciao volevo sapere se sull'x-mod e' possibile disattivare l'esp........grazie
crysbandit ha scritto:husky ha scritto:Ciao volevo sapere se sull'x-mod e' possibile disattivare l'esp........grazie
il controllo trazione si ... ma non so se include anche Esp
Quello che puoi disattivare è l'ASR, il controllo della trazione, che si riattiva automaticamente al superamento dei 40 km/h. Mentre l'ESP dovrebbe rimanere sempre attivo.TEXI ha scritto:crysbandit ha scritto:husky ha scritto:Ciao volevo sapere se sull'x-mod e' possibile disattivare l'esp........grazie
il controllo trazione si ... ma non so se include anche Esp
l'ho puoi disattivare ma se superi hi 40 orari si riattiva in automatico..
ALGEPA - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa