simona.conte ha scritto:ciao
io ho comprato una scenic x mod confort 1.5 105 cv.....
credo sia una buona scelta, io ho una 105cv confort bianca, i consumi adottando uno stile di guida non aggressivo sono molto buoni (pieno fatto ieri 52,7lt per 962,2km media 5,5l/100km), mantenendo il motore sui 2000 si riescono a fare sorpassi in tutta tranquillita' (sotto i 1500g/' il motore stenta a riprendere) .
E' una euro4 ma non credo che qualche futuro blocco, in qualche centro storico , e per qualche ora, della circolazione, se proprio non abiti li' possa condizionare una scelta, semmai e' criticabile la politica Renault che ti obbliga a scegliere un unico allestimento , che peraltro ritengo adeguato con tutti gli accessori indispensabili (l'assenza del mobiletto centrale ti lascia a disposizione un vano che a detta di mia moglie e' eccezionale per appoggiare la borsetta).
pepperelly ha scritto:vero anche io tra dicembre e gennaio ho cercato 1.9 in pronta consegna ma non ce n'erano e quindi ho dovuto mio malgrado ordinare, con la paura che ora mi arrivi con gli interni beige....
a proposito ci sono altri proprietari di luxe con gli interni beige anzichè marroni?
camvero ha scritto:Sono da pochi giorni proprietario di una scenic con Carminat Tom Tom, qualcuno sa dirmi come fare a visualizzare le informazioni di radio e telefono sul display del navigatore?
grazie
certo che con quel display avrebbero potuto tranqullamente farci stare tutto!!!!amc000 ha scritto:Non si possono visualizzare lì: le informazioni di radio e telefono vengono visualizzate nel display tft del quadro strumenti, in alternativa al computer di bordo (lato destro, dopo il contagiri)
puoi già cominciare dicendo a giobby come aprire le griglie degli altoparlanti...Paolor80 ha scritto:Ciao dopo tanto patire è arrivata già saldato mercoledì la prendo fine del calvario......
ps il mio settore è l'elettronica per cui dopo che ne sarò in possesso tutto quello che è elettronico sarà mio compito risolverlo......
Se parli dei tweeter (sotto il parabrezza) basta infilarci sotto la lama di un semplice cacciavite, con molta attenzione per non rigare nulla.giobby84 ha scritto:raga ma come si aprono le grigliette degli altoparlanti??
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa