alobarre ha scritto:se ti capita sempre nella stessa zona può essere qualche interferenza, ripetitori radio, wifi, telefoni cordless, ecc....
MaxilCorsaro3 ha scritto:Già il 110 cv non è molto reattivo soprattutto nelle partenze da fermo. La macchina è molto pesante. In merito agli scricchiolii sono nella norma e nei vari restyling non sono state apportate migliorie. Ciao
alobarre ha scritto:io ho preso la 1.5 dci start-stop wawe, in quanto non ero interessato a r-link e cromature varie. Come prestazioni mi ci trovo bene e come consumi ottimi ( media in 12000 km 5,3 ). Fino ad oggi non ho riscontrato nessun problema. Il primo gennaio dopo 10 anni abbiamo avuto una nevicata eccezionale 20 centimetri, sono andato al paese a quota 600 mt la c'erano oltre 30 centimetri di neve, una fila di auto ferme io con le gomme M-S e inserito extendgrip sono passato.
Ho preso start-stop per avere il 1.5 dci energy( iniettori 7 fori, egr bassa pressione, ecc e 260 nm di coppia.
alobarre ha scritto:la motorizzazione con start e stop a 260 NM di coppia mentre senza start e stop a 240 NM quindi è il motore non energy.
la versione edc monta il 240 NM.
inoltre la versione con motore energy dovrebbe avere i rapporti prima e seconda più corti e con una coppia maggiore la partenza da fermo ne giovano.
start e stop da 0-100 km/H 12,5 secondi
senza strat e stop da o-100 km/h 13,3 secondi, quasi un secondo!!
moogpsycho - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
?angelo0 - 4 ore fa