si gratuito.vince. ha scritto:Se te lo fanno gratis.....vai!!alessandroposla ha scritto:questione tagliando..il mio conce mi ha detto . ..prima visita per SOLO controllo livelli a 6000 km o 6 mesi
TUSPIN ha scritto:Ciao a tutti....ogni tanto mi faccio vivo..
Oggi sono salito sulla SCENIC X MOD MODEL YEAR 2012!!!
Bellissima!!!
Bellissima!!!
Bellissima!!!
Bellissima!!!
husky ha scritto:Si, anche la punto lo aveva, ma chinandomi sotto riuscivo a svitare le 5 brugole che tenevano il ''paramotore'' adesso non so come sia questa....credo piu complicato, bisognerebbe avere qualche dritta da qualcuno che lo ha gia visto-smontato![]()
Mi dice qualcosa tipo operazione impossibile... sai dirmi che iOs ha? io ho l'ultimo, 5.0.1...gianpaolomapelli ha scritto:X IGOR io ho configurato Iphone 4s di mia moglie e funziona perfettamente con BT renault Scenic Xmod
Se non legge la rubrica prova ad aggiornarla dalla radio entrando nel menù
c7 nokia tutto ok
[I ha scritto:[G][O][R]]husky ha scritto:ciao igor, mi ha colpito quando dici che il motore si sente nell'abitacolo :shock: ....io la trovo molto silenziosa....arrivo da una punto 1.9jtd e da un' astra cdti 1.7.....effettivamente molto rumorose specie la punto piu anzianotta.....ma della nostra mi piace proprio perche e' silenziosa(anche a freddo).....
Non è molto rumorosa, ma qualcosa si sente... mi aspettavo meno rumore... in effetti anch'io vengo da una 147 jtd16v rimappata e con scarico sportivo che se acceleravo non sentivo più nemmeno i miei pensieri (...a parte che se schiacciavo l'acceleratore c'era solo da emozionarsi...)...
Quando acquistai il nuovo Ducato per l'azienda mi meravigliai che era silenziosissimo rispetto alla 147, ora in paragone l'XMode è un po' più silenziosa del Ducato... Speravo meglio, ecco... certo, per far meglio magari servvivano 50k? in più per un BMW serie 5 o 7...
bene........quanto ti è venuta? se possoTUSPIN ha scritto:Sono salito sulla 1.5 dci Live!
Ho notato che ora i proiettori anteriori sono lenticolari per tutte (anche senza Xeno).Belli i LED di posizione.Gli interni sono in pelle scura con una bella riga bianca di contorno alla sagoma dei sedili,del bracciolo ecc...
I cerchi in lega sono gli stessi che monta la Luxe attuale.Ci sono i sensori di parcheggio posteriori,l'accesso senza chiave,i vetri scuri....
Tutto questo di serie.....
Anche il display TFT mi è parso adirittura più grande e la grafica molto più bella.
A me dovrebbe arrivare ad'Aprile....
Che invidia :twisted: A me dovrebbero consegnarmela a metà marzo la energy bose con gli xeno....TUSPIN ha scritto:Sono salito sulla 1.5 dci Live!
Ho notato che ora i proiettori anteriori sono lenticolari per tutte (anche senza Xeno).Belli i LED di posizione.Gli interni sono in pelle scura con una bella riga bianca di contorno alla sagoma dei sedili,del bracciolo ecc...
I cerchi in lega sono gli stessi che monta la Luxe attuale.Ci sono i sensori di parcheggio posteriori,l'accesso senza chiave,i vetri scuri....
Tutto questo di serie.....
Anche il display TFT mi è parso adirittura più grande e la grafica molto più bella.
A me dovrebbe arrivare ad'Aprile....
lok- ha scritto:una domanda:
ho una luxe edc da circa 1 anno, con un po' di piu di 20000 Km all'anno
vi chiedo fare o no l'estensone di garanzia a 4 anni?
ciao
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa