scaggiantedaniele ha scritto:Salve a tutti
Felice possessore di una scenic 2 1.9 dci 120cv, avrei intenzione di prendere questa xmod 1.6 130cv.
Solo volevo sapere cosa ne pensate, magari anche differenze globali rispetto al modello precedente, consumi, e sopratutto se é cosí rigida sullo sconnesso come indicato su varie prove....
Inoltre ho letto che a brevissimo dovrebbe esserci la versione 2012 in cui ci sarebbe una leggera rinfrescata dell'auto...ma a quando? Sinceramente vorrei prendere quella
Diciamo che oramai sono convinto nella xmod rispetto c4picasso e altre che sono andato a vedere, anche perche vista l'esperienza positiva nel precedente modello volevo ridarle fiducia.
Grazie a tutti delle informazioni e consigli
fedeinter ha scritto:scusate ma la xmod 1.5 dci dynamique ha quel sistema che quando uno si ferma ad es. ad un semaforo in folle sembra che si spenga il motore e poi quando si riparte si riaccende? se si bisogna eseguire qualche manovra per attivarlo?
Guarda, per il motore non sò, dovrebbe essere più giusto rispetto al 1.5, ma la macchina si guida molto bene anche sulle curve a differenza della C4. E' anche vero che è rigida (+ della mia vecchia focus), ma se l'asfalto è buono non te ne accorgi. Per il resto va molto bene.scaggiantedaniele ha scritto:Salve a tutti
Felice possessore di una scenic 2 1.9 dci 120cv, avrei intenzione di prendere questa xmod 1.6 130cv.
Solo volevo sapere cosa ne pensate, magari anche differenze globali rispetto al modello precedente, consumi, e sopratutto se é cosí rigida sullo sconnesso come indicato su varie prove....
Inoltre ho letto che a brevissimo dovrebbe esserci la versione 2012 in cui ci sarebbe una leggera rinfrescata dell'auto...ma a quando? Sinceramente vorrei prendere quella
Diciamo che oramai sono convinto nella xmod rispetto c4picasso e altre che sono andato a vedere, anche perche vista l'esperienza positiva nel precedente modello volevo ridarle fiducia.
scaggiantedaniele ha scritto:Salve a tutti
scaggiantedaniele ha scritto:Un ultimo consiglio: che colore avete?
grazie dei vostri consigli
plated ha scritto:salve ragazzi sono un nuovo e felice possessore della xmod.1600 start e stop
Che dire auto per me bellisima (provengo da una ford fiesta)
molto comoda l'ho presa il 15 novembre e ho gia percorso 2500km inizio la mia recensione:
comodità 8
sterzo 7+
motore 8
eletronica di bordo 8
interni 7
consumi 7+
unico neo alla macchina un fastidiosissimo cigolio al sedile posteriore destro lo ha fatto immediatamente all'aquisto
venerdi sono stato in concessionaria e mi hanno ordinato il supporto del sedile modificato
fedeinter ha scritto:vai su gommadiretto risparmi un bel pò!!!
AKA_Zinzanbr - 33 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa