plated ha scritto:
salve ragazzi sono un nuovo e felice possessore della xmod.1600 start e stop
Che dire auto per me bellisima (provengo da una ford fiesta)
molto comoda l'ho presa il 15 novembre e ho gia percorso 2500km inizio la mia recensione:
comodità 8
sterzo 7+
motore 8
eletronica di bordo 8
interni 7
consumi 7+
unico neo alla macchina un fastidiosissimo cigolio al sedile posteriore destro lo ha fatto immediatamente all'aquisto
venerdi sono stato in concessionaria e mi hanno ordinato il supporto del sedile modificato
Io il fruscio ( a me sembra come se ci fosse un finestrino appena aperto ) lo sento dopo i 100-110 Km e dalla parte posteriore destra. Il cigolio del sedile posteriore destro è una cosa risaputa :twisted: e mi domando che cavolo aspetta la renault a mettere una guarnizione di gomma ed il problema lo risolverebbe una volta per tutte. Comunque auguroni per la macchina e goditela.
Ciao,
condivido la tua pagella..anche se darei un 6 ai consumi (6,4 l/100km 80%provinciali 10%città 10%tangenziale)...
Anche io ho il fastidioso cigolio al sedile posteriore dx e ho risolto proprio oggi con della carta adesiva. La soluzione, tuttavia, mi sembra troppo artigianale. In settimana vado dal concessionario e riporto anche la tua esperienza. Speriamo che prendano provvedimenti anche con la mia (che, a differenza della tua, è una 7 posti).
Ti chiedo un'altra cosa: hai notato qualche fruscio strano oltre i 90km/h? a me sembra che a velocità sostenute il fruscio dell'aria che si sente nei posti dietro sia "amplificato" da una specie di rumore metallico: come uno svolazzare di foglie secche... non raprei spiegarlo diversamente, Mi aspettavo più "rumore" sul parabrezza, invece, il fruscio proviene da dietro.... è normale secondo te?
grazie 1000 e buona scenic!