paevanS ha scritto:Nuotatore83 ha scritto:paevanS ha scritto:Nuotatore83 ha scritto:paevanS ha scritto:Nuotatore83 ha scritto:paevanS ha scritto:Rieccomi a voi con un report consumi.
Fantastico!!!
Ho fatto il pieno a luglio ed oggi, dovendo partire domani per il piemonte, ho rifatto il pieno alla mia scenic.
Dunque percorsi 638KM, facendo il pieno ho immesso 49 L di gasolio quindi facendo una semplice divisione ho come consumo medio 13KM/L. Considerando che 400Km li ho percorsi in città ed il resto su strade extraurbane (non autostrada) credo che il consumo sia bassissimo considerando i 15 quintali dell'auto. (ho una 7p 1.5 dci EDC).
Al momento sono soddisfatto, però stranamente, i CDB mi da 8.8L/100km dandomi come consumo medio 11.36 lo scostamento è altino, che ne pensate?
Vi volevo chiedere un consiglio, domani parto e farò 850km di autostrada voi che dite lascio invariati i km parziali oppure li azzero e vedo quanto effettivamente mi da di consumo medio il CDB?
13km al litro non mi sembrano molti... ad ogni modo il CDB non è molto affidabile, migliorerà con il tempo, cmq visto che riparti direi di azzerare e fare nuovamente il calcolo...BUON VIAGGIO!
Nel senso che per te consuma troppo?
Sinceramente credo di si, ma è un parere puramente personale
Considerando che ho percorso l'80% della distanza l'ho percorso in città non credo sia alto il consumo.
A te quanto consuma?
io ho la x-mod 1.9 e al momento dopo circa 4000 km il consumo medio è di 17km al litro percorrendo per un buon 80% le strade trafficate di roma
Azz.............complimenti!!
Sei un grande!!
Io vengo da una lybra 1.9 che mi faceva meno di 10km al litro.... :lol: :lol: :lol:
Scusami, una curiosità, ma su strada (autostrada o strade a scorrimento veloce) che consumi hai?
Col piede che ti ritrovi fai 25 KM/l![]()
fidati che non ho il piede leggero, anzi... cmq in autostrada sono sui 14 a 140 km/h