p21w attacco BA15S
grandecrysbandit ha scritto:p21w attacco BA15S
andyonos ha scritto:grandecrysbandit ha scritto:p21w attacco BA15Sscrivi i tuoi commenti se li installi
tu prenderesti quella a 78led vero?
una domanda scema: installando queste luci e guardando il faro si vedrà un unico punto luminoso?
crysbandit ha scritto:andyonos ha scritto:grandecrysbandit ha scritto:p21w attacco BA15Sscrivi i tuoi commenti se li installi
una domanda scema: installando queste luci e guardando il faro si vedrà un unico punto luminoso?
si quelle da 78 ma non so se 5000 o 6000 k.....
penso di si un punto bianco (spero molto luminoso) e anche intorno visto che iled sono anche tutti intorno.
qualcuno sa la temperature degli xeno? 4300 o 6000 k sulla xmod?
FSA ha scritto:crysbandit ha scritto:andyonos ha scritto:grandecrysbandit ha scritto:p21w attacco BA15Sscrivi i tuoi commenti se li installi
si quelle da 78 ma non so se 5000 o 6000 k.....
penso di si un punto bianco (spero molto luminoso) e anche intorno visto che iled sono anche tutti intorno.
qualcuno sa la temperature degli xeno? 4300 o 6000 k sulla xmod?
78 led sono veramente tanti, ho letto di gente che ha montato queste lampadine e poi ha preferito sostituirle con quelle da 39 perchè la luce era troppo intensa.
crysbandit ha scritto:che danni potrebbero fare???
consumano anche meno corrente e poi basta prenderle di qualità.....certamente non in un supermercato....
basta ricarico la prepagata e le acquisto....5000 o 6000 k???
fx64 ha scritto:crysbandit ha scritto:che danni potrebbero fare???
consumano anche meno corrente e poi basta prenderle di qualità.....certamente non in un supermercato....
basta ricarico la prepagata e le acquisto....5000 o 6000 k???
A scanso problemi di elettronica varia converrebbe prenderle con il circuito resistivo che emuli il consumo di 21w (su ebay si trovano).
Inoltre è bene considerare una lampadina a led che non faccia troppa più luce di quelle originali in quanto in caso di controllo qualche scrupoloso tutore dell'ordine potrebbe trovare da ridire e appiopparci una multa salata per aver modificato una caratteritica dell'auto soggetta ad omologazione.
crysbandit ha scritto:dovrebbe essere più verso il centro dell'auto, per farti un idea come dimensione è uguale a quella degli stop/posizione posteriore
pagine indietro avevo postato le foto delle diurne... pag 364
http://forum.quattroruote.it/posts/list/5445/16372.page
kruggo ha scritto:crysbandit ha scritto:dovrebbe essere più verso il centro dell'auto, per farti un idea come dimensione è uguale a quella degli stop/posizione posteriore
Caspiteronzola mi viene da dire. Con quelle dimensioni riescono a metterci fino a 96 led, pazzesco. Quelle della tua foto sono quelle standard alogene vero??
Quindi si tratta solamente di togliere quelle normali e mettere quelle a led, problema dell'assorbimento a parte se non ho capito male.
Quello che un po' mi preoccupa è che con un prezzo fra i 15 ed i 30 euro la coppia se si fulminano sono dolori. E' vero che essendo a led dovrebbero dare meno problemi
crysbandit ha scritto:kruggo ha scritto:crysbandit ha scritto:dovrebbe essere più verso il centro dell'auto, per farti un idea come dimensione è uguale a quella degli stop/posizione posteriore
Caspiteronzola mi viene da dire. Con quelle dimensioni riescono a metterci fino a 96 led, pazzesco. Quelle della tua foto sono quelle standard alogene vero??
Quindi si tratta solamente di togliere quelle normali e mettere quelle a led, problema dell'assorbimento a parte se non ho capito male.
Quello che un po' mi preoccupa è che con un prezzo fra i 15 ed i 30 euro la coppia se si fulminano sono dolori. E' vero che essendo a led dovrebbero dare meno problemi
per ora sono le standard...
ma quelle da 78 led vengono 24 l'una, da 96 mooooolto di più (non vale la candela...)
ALGEPA - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa