GiBo61 ha scritto:Credo sia solo un riflesso.LNZXMOD ha scritto:complimentissimi!fx64 ha scritto:Finalmente, dopo due mesi e mezzo di attesa, ho portato a casa la mia Xmod 1.9 luxe.
Ho percorso solo 200 km misto città e autostrada e quindi posso riferire solo le primissime impressioni.
Auto ben rifinita, comoda e ben ammortizzata. Interni veramente versatili (e per ora silenziosi). Tante le chicche elettroniche che facilitano e rendono gradevole la vita a bordo, dall'accesso "easy" al freno di stazionamento automatico, al navigatore, al regolatore limitatore di velocità al computer di bordo. Buona pure l'Arkamys. Non sono un audiofilo ma per me si sente bene e mantiene egregiamente le stazioni radio.
Con i fari allo xeno, usando il sensore crepuscolare non ho più la necessità di intervenire su alcun comando luci: infatti quando di giorno i fari si spengono, automaticamente si accendono le luci diurne.
Motore davvero silenzioso e con buona spinta, ancora presto per parlare di consumi.
Se devo fare qualche appunto direi che lo sterzo in velocità mi sembra un tantino leggero. Inoltre gli agganci della cintura di sicurezza sul sedile centrale posteriore danno fastidio al malcapitato che si debba sedere in quella posizione (forse anche perchè il centrale è più stretto?).
Allego qualche foto anche se non di buona qualità perchè fatte di sera in box col cell.
Saluti!
Ottima scelta ... Praticamente abbiamo la stessa auto... Credo cambi solo il colore e l'autoradio.
Ma il cruscotto luxe con la palpebra chiara da dove spunta? :?:
Prima di tutto complimenti !!! Auto bellissima e completissima.
Solo una domanda: ma hai l'Arkamis con bluetooth e P&M? dalle foto non riesco a vedere bene vicino al freno di stazionamento.
Ancora una cosa, se vuoi rispondermi: più o meno di che parte d'Italia sei ed in che data l'hai ordinata?
Scusa se faccioi queste domande, ma io sto aspettando dal 15 Febbraio e ...ancora NADA :evil: :evil: :evil:
Posta ancora foto !!!
Ciao