overdose13 ha scritto:un saluto a tutti dalla romanticissima Verona dove la mia xmod ha scelto di defungere e farsi dare..un passaggio da un sexi e muscoloso carroattrezzi!
Io sono rimasta felicemente a piedi e con la scusa ho deciso di farmi passaggiare da ,ehm :lol: un certo PASSATTONE e x cui per una volta tanto ringrazio mia Xmod![]()
[/quote
Ciao, mi dispiace per la disavventura.
Ma cosa è successo ?
bella questa! ... Se penso che sto aspettando una nuova xmod proprio perché con l'auto attuale ho problemi di affidabilita'... Se penso poi che non sono mai rimasto per strada con nessuna delle mie auto passate... :? sono proprio curioso di conoscere le cause. ...tienici aggiornati!overdose13 ha scritto:un saluto a tutti dalla romanticissima Verona dove la mia xmod ha scelto di defungere e farsi dare..un passaggio da un sexi e muscoloso carroattrezzi!
Io sono rimasta felicemente a piedi e con la scusa ho deciso di farmi passaggiare da ,ehm :lol: un certo PASSATTONE e x cui per una volta tanto ringrazio mia Xmod![]()
![]()
Circa 50000 e 1 anno e 2 mesimax1874 ha scritto:ma quanti kilometri hai
overdose13 ha scritto:Successo che da sempre la frizione faceva scatto metallico a meta corsa ma in passato mi avevano detto che era normale.
Giovedi mattina si fermava a meta corsa e la riposizionato con piede.
La sera mi da allarme con Stop guasto sistema freni
Ieri mattina vado in conce EMI dicono che non e' urgente per cui vada tranquilla(micatanto) a 100 km da casa
Lasera al parcheggio c e' frizione moscia e allarme freni :in
Possobile avviare motore e poi un po di cicalini in do minore
Così carroattttrezzi e recuperata una sostitutiva ma x 3 giorni
Lunedì si vedrà
Ma pero....Verona... :lol: E' così romantica![]()
ALGEPA - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa