LNZXMOD
0
marcom222 ha scritto:LNZXMOD ha scritto:Non so se entrambe, io ho ordinato la seconda e mi han detto che non c'è più..
Per il parrot ho una ragionevole certezzata data da fatto che ho parlato con chi li vende e con chi li installa.
Ho appena parlato con il conce al riguardo, sue parole testuali:
La vettura arriva con i comandi al volante per la radio (senza Bluetooth), quindi esteticamente è tutto uguale solamente che sotto il volante non c?è il gruppo per la connessione bluetooth (e purtroppo non si può ordinare in post vendita) . Calcola che poi c?è tutto il cablaggio che deve andare a collegarsi con la radio e con il microfono.
Dubito quindi che si possa installare l'accessorio Parrot per i comandi al volante, visto che i comandi al volante specifici non si sono....
O mi è sfuggito qualcosa?
Beh, magari ho capito male, ma non credo.
Seguendo un ragionamento logico:
- l'accessorio del parrot è nato per integrare l'auto che ha già comandi al volante per radio e cd, quindi con questo strumento l'ascolto di musica tramite USB dovrebbe essere comandata al volante (altrimenti a cosa serve?)
- il Bluetooth no, perchè si suppone che il parrot si monti su un'auto che non ce l'ha e che non sia quindi nata con i relativi comandi BT al volante
Nel nostro caso (che è unico) può essere che al volante ci troveremo lo stesso i comandi del BT che non ci hanno messo, questi non saranno di certo integrabili con il parrot perchè nati per il BT di serie (... ma chiedo anche questa, si sa mai, essendo un caso unico ...)