salve a tutti!
dopo che mi avete confermato la mia idea sulla maggiore luminosità dei numeri del contagiri, adesso ho un'altra bella domanda per voi!
un 2-3settimane fa, mentre percorrevo una strada che attraversava (tramite un ponte) l'autostrada A14 in zona faenza, il navigatore si attivava per gli autovelox e appariva nel monitor l'iconcina che vedete sotto, e leggendo sul manuale scaricato dal sito, ho inteso che è la segnalazione di un TUTOR, e in effetti sotto al ponte che ho fatto vi è proprio la telecamera del TUTOR.
il problema è che ora l'iconcina è sempre in lampeggio, e nonostante abbia percorso l'autostrada e quindi sono passato sono diversi TUTOR (qui siamo ben sorvegliati), l'iconcina non scompare....voi avete qualche idea in merito??
ieri ho riguardato le impostazioni, ma nn ci sono venuto a capo (però ho messo un bel muggito da mucca come sonoro per gli autovelox!! :lol: :lol: )