lpandolfino ha scritto:agno3 ha scritto:1.5 no problem, a meno che non ami la guida sportiva.lpandolfino ha scritto:giadecia ha scritto:lpandolfino ha scritto:Oggi sono andato ad accordarmi col venditore per la Confort 1.5dci 110cv con Bluetooth/USB, bracciolo con joystick e ruota di scorta da 16... 14.000 con il rientro della mia C-Max.
Sabato vado a firmare
Devo solo decidere il colore... sono indeciso tra nero, grigio eclissi e grigio cassiopea![]()
Io prenderei il 1.9 (ha gli stessi consumi)...
Son già al limite così... quando ho iniziato a cercare l'auto nuova ero partito con un budget di 12.000...
Cmq non mi serve molto di più in termini di prestazioni. Oppure me lo consigli perchè il 1.5 ha qualche problema? :shock:
Colore? quelli che hai indicato sono i più comuni, almeno stando ad una statistica europea, e... beige cenere?
Diciamo che amo la guida sportiva (ho fatto anche qualche gara su kart...) è che sulle nostre strade correre è un'utopia e comunque nel percorso casa-lavoro faccio 50km di colonna :evil:
Per il colore, sono consapevole che i tre che ho scelto sono banali... ma il cenere l'ho visto sulla 7 posti e proprio non mi è piaciuto... probabilmente sono banale anche io :lol:
Io l'ho ordinata cassiopea, ma anche beige deserto non è male.