Ma no, son 16, se conti le bandiere italiane ci finisce dentro anche Aprilia.
Che pirla che sono, guardavo il piloti!!!!!!

Ma no, son 16, se conti le bandiere italiane ci finisce dentro anche Aprilia.
Bah, seguo da 30 anni la SBK, mi pare che da sola si sia pappata almeno la metà dei titoli totali, fatta eccezione per il periodo verdone, e per la fugace apparizione Aprilia. Devo vedere le statistiche. Però in passato la 851, poi 888, 916, 999 etc godevano di una cilindrata maggiorata perchè bicilindriche. Ci provò pure la Honda con la VTR1000
beh, anche in motogp molti team sono carenti di sponsor..Anche top come apriliaSe vuoi avere un campionato spettacolare, deve avere prestazioni tendenti alla MotoGP. Altrimenti niente sponsor, diritti tv, etc.
C'erano le gare di supermotard, ½ asfalto, ½sterrato.
A me l'interesse l'hanno ridotto due cose.Scherzi a parte, però credo che l'avvento dei 'SUV' a due ruote abbia contribuito non poco alla riduzione dell'interesse per la SBK... perchè ha ridotto moltissimo, tra gli appassionati (e nella SBK gli appassionati sono sempre stati in stragrande maggioranza anche motociclisti praticanti) l'acquisto e l'utilizzo delle supersportive.
In che senso falsificanti?La trasformazione della sbk attraverso regolamenti falsificanti
Beh, la penalizzazione ad personam di Bautista, è stata una vergogna.In che senso falsificanti?
Visto, che, ormai, è uno spettacolo, il fatto che ne parliamo, rende esattamente l'idea di base, creare un polo d'attenzione.Beh, la penalizzazione ad personam di Bautista, è stata una vergogna.
arizona77 - 1 giorno fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 giorni fa