Negli anni '80-'90 comprai diversi AGV e Nava, sono perfetti ancora adesso, solo la fodera interna si è inumidita stando nell'armadio del box. Due X-Lite del 2004 sono perfetti, provati di recente. Anche qui per uso minimale, non li cambio per ora.
Stivali e stivaletti, guanti ancora tutti buoni, dai Gaerne da fuoristrada, Armellini ed Axo da cross, Dainese stivali e guanti, oltre ad altri guanti (ne ho un tot di scorta se si bagnano li cambio), unici quelli estivi al polso della ixon restano buoni ma sono screpolati.
Borse Givi ottime (maxia+2 keyless) e Famsa SBK da serbatoio...
I due X-Lite sono da cambiare, 21 anni son tanti, troppi, anche se li hai usati poco.
Scarpe ho Dainese, prese un paio d'anni fa, gli stivali sono Alpinestars, ho giusto venduto l'anno scorso i miei vecchi RG da enduro, guanti Tucano Urbano sia estivi che invernali, per me ottimo rapporto qualitò prezzo, antipioggia presa da Canella, proprio marchiata loro, in promozione l'anno scorso.
Jeans tecnici Spidi
Giacca in pelle Spidi, così come quella traforata, con qualche anno sulle spalle, mezza stagione ho una vecchia Dainese che devo sostituire, penso con qualcosa di Alike da non spendere tanto, quest'anno prenderò anche il gilet refrigerato della Macna che ormai è un supplizio girare in pianura con certe temperature.
Devo prendere anche la fascia che ormai si è smollata con gli anni, mentre non ricordo il paraschiena di che marca sia
Casco ho uno Shoei jet e un modulare Spidi, quest'ultimo preso sempre da Canella a prezzaccio alla coppia, non potevo rifiutare, che ha sostituito lo Schubert.