Stamattina alle 06,15 sono entrato in autostrada....
Traffico incredibile, gia' a quell' ora.
Esco a MO sud....Fila pazzesca gia' verso le 07 mentre vado in centro
e cosi' pure sull' altra carreggiata, quella in uscita dalla citta'.
Rientro in autostrada alle17,30, verso Bologna un gran caos nonostante le 4 corsie.
Poi....Tangenziale bloccata quasi subito verso AN, dopo poco anche in opposta direzione verso MI.
Finalmente giro sulla A13, direzione PD.
Mai fatto piu' dei 115 causa coda continua almeno fino a FE.
Ci sara' davvero ( in generale ) tutta questa crisi, o solo per....?
P.S.:
Cosa facevo a quell' ora, che non mi appartiene di certo, per strada?
Per chi ricorda il mio 3d, quello dell' amico investito in centro da uno scooterista verso Ferragosto....
Gli hanno scazzato l' ingessatura, per cui i 2 monconi della clavicola non si sono, non solo non consolidati,
anzi, causa i 3 cm di distanza in cui si trovavano, nemmeno ci hanno provato.
L' ho portato, dopo questa bella scoperta a MO, in una clinica privata dove e' stato operato, secondo i dettami del caso, altro che il palliativo di un tutore del pif...o.
'Stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Traffico incredibile, gia' a quell' ora.
Esco a MO sud....Fila pazzesca gia' verso le 07 mentre vado in centro
e cosi' pure sull' altra carreggiata, quella in uscita dalla citta'.
Rientro in autostrada alle17,30, verso Bologna un gran caos nonostante le 4 corsie.
Poi....Tangenziale bloccata quasi subito verso AN, dopo poco anche in opposta direzione verso MI.
Finalmente giro sulla A13, direzione PD.
Mai fatto piu' dei 115 causa coda continua almeno fino a FE.
Ci sara' davvero ( in generale ) tutta questa crisi, o solo per....?
P.S.:
Cosa facevo a quell' ora, che non mi appartiene di certo, per strada?
Per chi ricorda il mio 3d, quello dell' amico investito in centro da uno scooterista verso Ferragosto....
Gli hanno scazzato l' ingessatura, per cui i 2 monconi della clavicola non si sono, non solo non consolidati,
anzi, causa i 3 cm di distanza in cui si trovavano, nemmeno ci hanno provato.
L' ho portato, dopo questa bella scoperta a MO, in una clinica privata dove e' stato operato, secondo i dettami del caso, altro che il palliativo di un tutore del pif...o.
'Stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ultima modifica: