mi attirerò le ire di tutto il forum, ma dopo aver ascoltato i dati ( l'ultimo a radio 24 questa mattina, dove si è stimato in 5.000.000 i lavoratori dipendenti che hanno un secondo lavoro in nero che rende mediamente più di quello ufficiale ) mi sono fatto convinto che in QUESTO PARTICOLARE MOMENTO STORICO DI PIENA CRISI l'italia è tenutta in piedi proprio dall'economia sommersa; che sia lavoro in nero o evasione fiscale sono comunque redditi sottratti alla voracità della spesa pubblica. In una paese normale che sia la Norvewgia, o la Danimarca o altri non starebbe nè in cielo nè in terra, in un paese come il nostro ( avete ascoltato il link che vi ho postato riguardo alla corruzione in italia?) penso che in questo momento ci stia salvando il culo: senza questa ''riserva'' saremmo già a fondo.
E non mi dite che se non ci fosse il sommerso pagheremmo meno tutti, non ci credono più nemmeno i polli.
E non mi dite che se non ci fosse il sommerso pagheremmo meno tutti, non ci credono più nemmeno i polli.