eta*beta
0
bart974 ha scritto:a me l'acqua di parma l'hanno regalata, pappappero!!!pi_greco ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:belle citazionipi_greco ha scritto:mai capito la differenza, con la stessa essenza tra gli eau de parfum, de toilette, de cologne...bart974 ha scritto:già che ci siamo, lo vogliamo dire che l'uomo trova assolutamente insopportabili il 95% delle eau de parfum femminili?LUISELLA1972 ha scritto:per carità l'omo puzzoso :x :x :x :x :x :x :x
le femmine scappano, vi avverto
:twisted:
...mah, scriveva Paluto sui suoi concittadini che avevano l'abitudine di profumarsi ma non sempre di lavarsi...
" Una donna ha un buon odore quando non ha nessun odore "
e Marziale:
Malo quam bene olere, nihil olere:
Preferisco non avere alcun odore piuttosto che essere profumato....
dunque, ci sono:
1) il parfum: l'essenza più pura e concentrata: di solito costa sui 300-500 euro (io ne una, che tengo come una reliquia, di Shalimar di Guerlain): da centellinare al massimo, tipo una goccia, sotto i vestiti....pochi marchi la mettono in commercio proprio perchè costa moltissimo (Guerlain e Chanel, di solito, o qualche marca di nicchia, come Creed)
2) l'eau de parfum: da usare solo la sera e con parsimonia
3) l'eau de toilette: adatta sin dal mattino
4) l'eau de cologne: da frizionare sul corpo, dopo la doccia per rinfrescare e tonificare
miii che dovizia di particolari...
io adoro due essenze intramontabili:
chanel nr 5 per le donne
acqua di parma per gli uomini
roba fuori portata delle mie tasche attuali
ps: non farti illusioni, sono certo di non essere il tuo tipo!
![]()
anche io e mia moglie da fidanzati ci siamo regalati chanel nr5 e acqua di parma, ma ora con mutuo etc, etc, ce lo scordiamo