dopo una settimana di HTC posso dire che il dispositivo è valido (android va davvero bene), altrettanto candidamente posso però dire che se ho pagato HTC 500? (ho visto però che molti lo vendono anche a 600?, e fino a un paio di mesi fa lo dovevi pagare almeno 650, iPhone 4 i suoi 670 eurozzi li vale tutti.
il touch screen apple da quanto ho visto ( ho provato anche altri dispositivi) e impareggiabile. idem la qualità audio , la purezza del suono di iPhone mi manca assai! le applicazione di iTunes store rendono tutte benissimo e funzionano egregiamente, inoltre puoi aprire più applicazioni contemporaneamente senza che ci siano crash blocchi o altro.
piccolo esempio: avevo un gioco su iPhone ( fruit ninja per l?esattezza) che ho preso anche su android market. è esattamente lo stesso gioco e consiste nell?usare il dito a mò di spada tagliando a metà molti o moltissimi frutti che compaiono sullo schermo. lasciatemi dire che usando il gioco su i due diversi dispositivi ti rendi davvero conto di che meraviglia tecnologica si iPhone, la qualita grafica è ottima su entrambi i cell. però su htc il gioco non scorre così fluido come su apple, .
anche la resa della batteria (tanto denigrata quà dentro) di iPhone è di un?altro pianeta. mi facevo due ore di sci di fondo usando un?applicazione GPS per monitorare la performance, ascoltando contemporaneamente la musica e scattando foto e ?spedendole? a facebook e arrivavo tranquillamente fino al giorno dopo.....con htc come detto si fatica davvero ad arrivare alla fine della giornata.