Eldinero ha scritto:
Io ho il Samsung Galaxy. Android è favoloso. Ho la 2.2.1 e va alla grande.
E' leggero e lo schermo da 4 pollici è da paura.
L'SO di apple è chiuso, puoi fare solo quello che ti dice Apple, è vero che puoi fare il jailbreak ma non sarà mai come quello che puoi fare su Android.
Le Rom che ci sono sul Galaxy sono favolose. Ti ci puoi divertire veramente.
In questo modo hai sempre un telefono aggiornato e non hai bisogno di sostituirlo. Poi ovvio, quando la scimmia scatta, scatta.
ehehe... 6 vecchio :twisted:
qui (htc desire) siamo già alla gingerbread 2.3.3 (GRI40)
fidati rispetto alla froyo (2.2.x) è un altro viaggiare... diciamo che se a fluidità l'ifonzie sta a 100 il desire con la gingerbread è almeno 95... naturalmente in overclock (128 - 1152 ondemand con vorkkernel .37.3)
l'hd2 ha il grosso vantaggio di poterci installare wm7, wm6.5 oppure android, in emulazione su SD oppure direttamente sulla nand... insomma non ci si può annoiare
giustamente hai sottolineato il fatto che Android essendo aperto ha 1000 possibilità però c'è anche da aggiungere dipende molto anche dai costruttori, ad es. htc rilascia i sorgenti dei propri driver e specifiche precise, quindi ti invoglia pure a "flashare" l'impossibile... insomma non ti sto a raccontare cosa ho combinato col vecchio diamond :twisted:
per chiudere poichè non vorrei andare troppo OT chi fosse intenzionato a prendere ora un htc consiglierei vivamente di buttarsi sul desire S (in uscita in prevendita ad un prezzo umano su expansys.it) poichè porta in dote un hardware più carrozzato mantenendo le dimensioni attuali del desire classico 8)