Pannetta ha scritto:
ottovalvole ha scritto:
avrebbe perso meno soldi se l'avesse venduta sin da subito ad un prezzo basso ma coi km reali e la massima trasparenza (mi riferisco ai 4 ex proprietari). In pratica sta macchina è stato un suo pessimo affare che vuole rifilare ad ogni costo a qualche cliente.....che se la tenga lui piuttosto così la maledice ogni volta che la guida.
Il fatto che a me darebbe tanto fastidio è che la passi liscia, fargli cacciare 18mila euro per ridargli una macchina che lui potrà rivendere indisturbato mi fa rimanere male....
Lui ha già messo sul tavolo un'auto nuova, ma io ho rifiutato, non voglio nemmeno portare una targa con il suo nome, i miei soldi li do a chi è onesto, poi so bene che a lui urta cacciare i soldi, quindi piú gli posso dar fastidio e piú gliene darò, ma se non accetta, me ne vado in questura altrettanto felice e con la consapevolezza che verranno scoperte e sequestrate le sue magagne...
Premesso che hai ragione da vendere, però non riesco a capire il tuo fine: Ti interessa essere risarcita del danno, o sei più interessata alla vendetta? Sembrerebbe la seconda...
Dico questo perché se, veramente, hai rifiutato un'auto nuova, mi pare evidente che non ti accontenti di essere risarcita ma vuoi proprio rovinare costui! :hunf:
A questo punto, non so se fai bene. Capisco l'incazzatura (ne hai tutti i motivi), ma a mente fredda potresti pentirti di questo rifiuto: la vendetta la puoi sempre consumare (se proprio vuoi...) con la cattiva pubblicità...ma il risarcimento dovevi prenderlo...imho!