DESMO16 ha scritto:
marco0427 ha scritto:
.a Modena.......
considerando che Quattroporte e Ghibli vengono prodotte nel mio Piemonte, perchè no? Ci puo stare...
..l'accendo di sicuro!
facciamo così, un pò per gioco, prova ad immaginarti come vedi tu un possibile insediamento/produzione modelli etc etc: prova a buttare giù due righe...
Ecco qua...
Y
Base 1100 65 cv 860 kg 160 km/h benzina +gpl;
HF 1100 95 cv volumetrico 840 kg 195 km/h benzina + gpl;
jtd 1100 70 cv turbo 890 kg 165 km/h diesel + ibrido 15 cv;
Delta
base 1100 85 cv volumetrico 1100 kg 170 km/h benzina + gpl;
HF 1600 120 cv volumetrico 1170 kg 195 km/h benzina + gpl;
Hf Hyena 1750 150 cv volumetrico 1090 kg 210 km/h;
jtd 1750 110 cv turbo 1210 kg 185 km/h diesel + ibrido 20 cv;
Beta
base 1600 120 cv volumetrico 1200 kg 190 km/h benzina + gpl;
Hf 1750 150 cv 1280 kg 205 km/h benzina + gpl;
jtd 1750 130 cv turbo 1320 kg 195 km/h diesel + ibrido 20 cv;
GT 2400 180 cv volumetrico 1200 kg 235 km/h benzina + gpl;
Thema
base 1750 150 cv volumetrico 1300 kg 200 km/h benzina + gpl;
LX 2400 180 cv volumetrico 1360 kg 220 km/h benzina + gpl / benzina + ibrido 20 cv;
jtd 2400 150 cv turbo 1400 kg 200km/h diesel + ibrido 20 cv;
LX 3200 240 cv volumetrico 1400 kg 245 km/h benzina + ibrido 25 cv;
jtd 3500 220 cv turbo 1500 kg 235 km/h diesel + ibrido 25 cv;
Gt 3200 240 cv volumetrico 1260 kg 260 km/h benzina + ibrido 30 cv;
NOTA BENE
i motori fino al 1750 sono quattro cilindri con i contralberi;
il 2400 è a sei cilindri ( è il 1600 con due cilindri in più);
il 3200 è a otto cilindri, come il 3500 ( sono il 1600 e il 1750 raddoppiati);
i diesel sono fatti sui basamenti a benzina irrigiditi e rinforzati.
Vi basta?
