La TSI era fuori, nera con cerchi da 18 (quelli di serie, standard).
La TDI era nel salone, bianca con le medesime dotazioni.
Entrambe DSG, con tutto il possibile (Columbus, Canton, bagagliaio elettrico etc.)
Mi ha chiesto se volessi provare il benzina che era fuori, NO WAY, non ci penso minimamente. So che non devo. La proverò prima di acquistarla, quando sarà già restylizzata, tra 4 anni.
Fuori: fenomenale (davanti, dietro, di lato, da sopra, da sotto, passandoci attraverso...)
Dentro: fenomenale (davanti, dietro, tutto sant'iddio)
L'auto è stupenda, l'unico dispiacere è (come sulla sorella Golf VII) l'acceleratore che non parte più dal pavimento.
Tutto il resto, i sedili (seduta, materiali, comodità TUTTO), le portiere (qualche lieve economia si nota, ma presentano molto meglio che sulla Elegance, c'è niente da fare, l'RS è proprio un allestimento a se stante), la sensazione generale di grande qualità.
Insomma, ora che ho chiarito che l'impressione generale è TANTO superiore ad una Elegance, finisco col dire che avevano appena ordinato i cerchi da 19 pollici per l'auto da esposizione. Quelli tanto decantati e ammirati nelle foto. Nemmeno estremi direi, 7.5 x 19 con gomme 225 35 (Continental 5).
BELLE, BELLE, E ANCORA BELLE.
Quando uscirà il restyling con su tutto il possibile (chi lo sa, magari un nuovo DSG) e tanti bei pacchetti promozionali che non costano molto e danno tanto (qualcosa già c'è sul configuratore svizzero) comincerò a fremere realmente. Sono comunque contento di non averla provata.
La TDI era nel salone, bianca con le medesime dotazioni.
Entrambe DSG, con tutto il possibile (Columbus, Canton, bagagliaio elettrico etc.)
Mi ha chiesto se volessi provare il benzina che era fuori, NO WAY, non ci penso minimamente. So che non devo. La proverò prima di acquistarla, quando sarà già restylizzata, tra 4 anni.
Fuori: fenomenale (davanti, dietro, di lato, da sopra, da sotto, passandoci attraverso...)
Dentro: fenomenale (davanti, dietro, tutto sant'iddio)
L'auto è stupenda, l'unico dispiacere è (come sulla sorella Golf VII) l'acceleratore che non parte più dal pavimento.
Tutto il resto, i sedili (seduta, materiali, comodità TUTTO), le portiere (qualche lieve economia si nota, ma presentano molto meglio che sulla Elegance, c'è niente da fare, l'RS è proprio un allestimento a se stante), la sensazione generale di grande qualità.
Insomma, ora che ho chiarito che l'impressione generale è TANTO superiore ad una Elegance, finisco col dire che avevano appena ordinato i cerchi da 19 pollici per l'auto da esposizione. Quelli tanto decantati e ammirati nelle foto. Nemmeno estremi direi, 7.5 x 19 con gomme 225 35 (Continental 5).
BELLE, BELLE, E ANCORA BELLE.
Quando uscirà il restyling con su tutto il possibile (chi lo sa, magari un nuovo DSG) e tanti bei pacchetti promozionali che non costano molto e danno tanto (qualcosa già c'è sul configuratore svizzero) comincerò a fremere realmente. Sono comunque contento di non averla provata.