speedal
0
rosberg ha scritto:speedal ha scritto:Esatto... HAnno fatto il paraurti e gli scarichi finti per la versione a benzina (anche la Golf GTI ha lo scarico doppio errata corrige), mentre per noi naftari... l'hanno lasciata così...rosberg ha scritto:CIoè ma...la versione benzina ha realmente il doppio scarico funzionante, mentre quella a gasolio no?
Ma allora sono proprio degli idioti!!!![]()
:shock: Sicuro che hai scritto giusto qui sopra? Allora è finto anche per la versione benzina?
Resta da capire perchè la Golf GTD ha il doppio tubo da una sola parte come l'Octavia RS "vecchia", mentre a noi hanno fatto la tamarrata!
Dunque... mi sa che ho incasinato un argomento già di per se non lineare.... Il benzina, come il Golf GTI ha lo scarico doppio, quindi i terminali ci stanno...
Invece per noi naftari in Octavia la soluzione è quella della GTD, che ha il doppio tubo a sx vero (come quello che c'è sull'Octavia dietro il paraurti con le uscite squadrate), mentre la GTI e L'RS benzina hanno lo scarico con tubi singoli sui due lati (con il che ha un senso per la RS benzina avere i due terminali squadrati; c'è da dire che sulla Golf non si è badato al risparmio perché ci sono due diffusori differenti e quindi non si crea l'effetto scarico finto.... Da quello che ho visto cercando su ebay.de, per i modelli pre Golf 7/Octavia 5E le due soluzioni sarebbero intercambiabili , sia sul benzina che sul diesel...