rosberg ha scritto:willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:Come fai a dire a quanto viaggia? Come fai a dire del sound.i.
Perché togliendo il sonoro al video, le sole immagini ti tolgono un po' l'effetto suggestivo che il rombo così tirato ti offre. Essendo che poi qualcuno da davanti ha effettuato pure le riprese con un'altra macchina non mi viene proprio da pensare ad una velocità così folle con tutte le marce tirate fino alla zona rossa.
Anche per quanto riguarda il sound, sono abbastanza sicuro che si tratti di una ricostruzione in postproduzione e non di un audio in presa diretta. Anche qui la sensazione mi deriva dal fatto che non mi pare ci sia una progressione e una velocità (dalle immagini) dell'auto proporzionata al numero di giri che raggiunge nelle varie marce. E poi hai sentito mai una waste gate soffiare in quel modo su una vettura di serie?
Occhio anche a 1:01: ad un cambio marcia il rumore del motore e ancora in accelerazione, la macchina invece sembra rallentare un attimo come fosse in rilascio.
Sembra che tu abbia analizzato con radar, strumenti acustici e quant'altro...
Mi pare fin troppo.
Ovvio che non è che andrà a 200 Kmh in quelle stradine...a me pare che comunque viaggi e mi pare strano che il rrmore del motore sia stato sovrapposto.
A pro di cosa?
Dai, non esagerare: ti ho detto che a sensazione per me è un po' "enfatizzato".
A pro di cosa? E' un video promozionale....