RobyA112 ha scritto:Ok, mi spiace!rosberg ha scritto:Roby, ci sarò al mattino, verrò a farvi visita, ma non aggiungermi per il ristorante. Quando andrete a mangiare, me ne tornerò a casa.
Pure a me! :cry:
RobyA112 ha scritto:Ok, mi spiace!rosberg ha scritto:Roby, ci sarò al mattino, verrò a farvi visita, ma non aggiungermi per il ristorante. Quando andrete a mangiare, me ne tornerò a casa.
RobyA112 ha scritto:Peccato che siete tutti gasolari, sennò un pieno oltreconfine non ve lo toglieva nessuno.
E' la modella del Marco....se la porta sempre appresso per far vedere come le stanno bene le sue maglieTatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:Ventura ,Ventura , Ventura, tienila legata almeno sino alle 14marcomille2009 ha scritto:rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:Vero !
Magari qualcuno arriverebbe prima di pranzo ma col freddo ci farebbero stare dentro il ristorante o in un posto coperto ?
Ma io direi proprio di sì! Cioè, mica ci troveremo direttamente al ristorante no?
Se facciamo come per Sasso Marconi, ci troveremo un paio d'ore prima del pranzo, no?
Almeno per vedere un po' di panorama e fare qualche bella foto tutti insieme?
Direi?
:thumbup: :thumbup:
Concordo!
State calmi......Ragassuoli e non preoccupatevi che c'è chi lavora dietro le quinte... 8) per farvi accogliere nel migliore dei modi .....nel limite del possibile......ve lo assicuro.......date tempo al tempo , intanto godetevi l'attesa...... 8) 8)![]()
Molto dipende anche da quante adesioni arriviamo ad ottenere a fine settimana!!
SALUDOSssss :thumbup:![]()
![]()
![]()
:shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :shock:
no dai , intanto portatevi avanti , io mi accontento di una focaccia(buonissima) ripiena e un analcolico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:RobyA112 ha scritto:Eccomi!
Come diceva sopra Marco, vorrei avere un'idea più o meno precisa di quanti saremo e quante auto e quanto freddo farà (quello potrò vagamente immaginarlo verso lunedì).
Comunque io e Marco avremmo pensato di trovarci in un parcheggio ovviamente che sarà quello del supermercato dove lavora Serena, se è bello all'aperto, se dovesse piovere al coperto. Darei un intervallo di tempo non esagerato per presentarsi (tipo dalle 10.30 alle 11.15) per poi andare a berci un aperitivo al caldo lì vicino (Fausto sa dove avendo già testato). Nessuno è obbligato a prender nulla, ma almeno si starà un po' al caldo).
Se voleste anticipare o ritardare tale orario ditelo pure, tanto io sono quì vicino e non ho problemi
Al ristorante direi di non andare troppo presto perchè saremmo di noia a chi starà lavorando credo.
Peccato che siete tutti gasolari, sennò un pieno oltreconfine non ve lo toglieva nessuno.
Per il ristorante io darei come orario le 13 - 13.15 in modo da dare il tempo anche a Fausto di arrivare e non perdersi tutto.
Fosse una giornata almeno primaverile si sarebbe potuto fare un giro a Luino o a Ponte Tresa sulle rive di uno dei due laghi per fare 4 passi, ma temo non sia il periodo migliore.
Al limite c'è il laghetto ghiacciato davanti a casa mia......se qualcuno si fida![]()
![]()
@Rosberg: ma non ho capito se devo aggiungerti alla lista oppure no, Max :?:
FAUST50 ha scritto:E' la modella del Marco....se la porta sempre appresso per far vedere come le stanno bene le sue maglieTatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:Ventura ,Ventura , Ventura, tienila legata almeno sino alle 14marcomille2009 ha scritto:rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:Vero !
Magari qualcuno arriverebbe prima di pranzo ma col freddo ci farebbero stare dentro il ristorante o in un posto coperto ?
Ma io direi proprio di sì! Cioè, mica ci troveremo direttamente al ristorante no?
Se facciamo come per Sasso Marconi, ci troveremo un paio d'ore prima del pranzo, no?
Almeno per vedere un po' di panorama e fare qualche bella foto tutti insieme?
Direi?
:thumbup: :thumbup:
Concordo!
State calmi......Ragassuoli e non preoccupatevi che c'è chi lavora dietro le quinte... 8) per farvi accogliere nel migliore dei modi .....nel limite del possibile......ve lo assicuro.......date tempo al tempo , intanto godetevi l'attesa...... 8) 8)![]()
Molto dipende anche da quante adesioni arriviamo ad ottenere a fine settimana!!
SALUDOSssss :thumbup:![]()
![]()
![]()
:shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :shock:![]()
TatyRS ha scritto:@Faust: Allora avevo ben capito giusto, quale Ventura intendessi.
Anche perché il Marcomille ormai ce l'ha postata in tutte le salse e in ogni angolazione :lol:
marcomille2009 ha scritto::XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: chiedo Venia......e mi metterò sui ceci....che poi mangerò più che volentieri!!! :lol: :lol: :lol:
SALUDOSssss e spero che arriviate presto...ho da farti provare tante Maglie!!!![]()
:XD:
Se riuscirai a venire sul prestino (10 e mezza) magari facciamo una scappata giù in Confederazione, tanto sono 5 minuti di auto dal punto di ritrovo che avrei pensato. Nel frattempo gli altri avranno modo di arrivare.Vcampo88 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Peccato che siete tutti gasolari, sennò un pieno oltreconfine non ve lo toglieva nessuno.
Magaraaa, io sono "benzinaro"...ahahah!![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Se riuscirai a venire sul prestino (10 e mezza) magari facciamo una scappata giù in Confederazione, tanto sono 5 minuti di auto dal punto di ritrovo che avrei pensato. Nel frattempo gli altri avranno modo di arrivare.Vcampo88 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Peccato che siete tutti gasolari, sennò un pieno oltreconfine non ve lo toglieva nessuno.
Magaraaa, io sono "benzinaro"...ahahah!![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa