Buon sabato a tutti!
Che bello fare il turno di chiusura in negozio, puoi farti tutti gli affaracci tuoi
Che bello fare il turno di chiusura in negozio, puoi farti tutti gli affaracci tuoi
FEDERICA8474 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Quì non si può nemmeno più bagnare i giardinio, né lavare l'auto.
Quindi sono andato all'autolavaggio.......miiiii che caldo!
anche qua da noi non si può.
willy1971 ha scritto:Ciao!
Oggi ho lavorato (giocato) un po' in garage, ho quasi finito anche la bici da strada, quella "vintage".
Fra poco si collauda!
miranda453 ha scritto:willy1971 ha scritto:Ciao!
Oggi ho lavorato (giocato) un po' in garage, ho quasi finito anche la bici da strada, quella "vintage".
Fra poco si collauda!
Bellissima !
Ricorda la catena :lol: :lol: :lol:
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Ma che diavolo sono "le fretole di bertagni"? Anche qua si crepa di caldounica consolazione è il basso tasso di umidità, però è dura, anche qui in Liguria ci sono grossi problemi per le colture e per il bestiame, ma, almeno a Genova, nessun problema per le riserve idriche, visto che il Lago del Brugneto, cioè il principale bacino da dove proviene l'acqua che beviamo è al 70%, ora però un pò di musica, leggermente malinconica e non è la versione originale, ma a me piace così :thumbup:
http://www.youtube.com/watch?v=Yr7olNgZ5Bc
vamos a Cuba amigos
http://www.youtube.com/watch?v=tLcNvXuP5Cw
Ciau figgieu, buon sabato sera, buona domenica, buon tutto! :thumbup:
marcomille2009 ha scritto:willy1971 ha scritto:Ciao!
Fra poco si collauda!
apperò....gran bel ferro... :thumbup: :thumbup: complimenti![]()
ed imbocca al lupo per il collaudo
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:A fa già caud 8)
Ho fatto il solito giretto in bici, doccetta ed eccomi qua a leggervi![]()
Possst, permesso,GIOGOTTI1967 ha scritto:CIAO A TUTTI E BUONA GIORNATA!
Sembrerebbe una Sabato Agostano di quelli tosti.................![]()
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa