arizona77 ha scritto:Rickjapan ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Dico che sto vendendo quella di mio padre (9.3 tdi vector) e purtoppo mi tocca venderla a peso; l'ho guidata spesso negli ultimi 12 mesi, macchina senza infamia e senza lode. Abbastanza comoda, valida su strada, buon comparto motore/cambio. Al contrario piccoli particolari non mi hanno convinto per nulla, sembrano (per dare un'idea) particolari anni '90 su un'auto degli anni 2000, ed alla luce dei 37.000 euro di listino che veniva quell'auto nel 2008 stonano parecchio.
Comunque la reputo molto più valida di altre auto il cui marchio non è fallito, e come posizionamento la metto come Volvo, ovvero a metà tra le generaliste e le premium
A me infatti interesserebbe la 9.3, indeciso se sedan, molto elegante, o hatchback che nella tinta ghiaccio è spendida imho.
I motori sono o il 1.9 mjt 150 cv, buon motore, o il 1.9 biturbo analogo a quello montato sulla delta(anzi no, ha 10 cv in meno, 180) del quale mi dicevano cose egregie.
Mi spaventa la possibile difficoltà nel reperire parti di ricambio in futuro, intendo plastiche o componenti degli interni....per il resto a guardarle fanno quasi nostalgia![]()
A Te piace propio cercarti i guai
Ahahahahahahah
È più forte di me, cerco l'anticonformismo