Tourillo ha scritto:Una Insigna vestita a festa... :lol:![]()
Comunque l'Insigna cos'ha, Mc Pherson all'anteriore, e ...che cosa... al posteriore?..![]()
Tourillo ha scritto:Sì, sembra un multilink, anche se sai che, se non ha 5 braccetti, non si può definire tale, e quindi si inventano degli altri nomignoli strani..![]()
lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:Sì, sembra un multilink, anche se sai che, se non ha 5 braccetti, non si può definire tale, e quindi si inventano degli altri nomignoli strani..![]()
in quel caso di solito lo chiamano "retrotreno a bracci multipli" senza specificarne quanti..
Tourillo ha scritto:Beh, no..dipende..Ford sulla Focus lo chiamava Control Blade..
Tourillo ha scritto:..o forse mi confondo con la Mini..comunque ognuno gli da un pò il suo nome..quando hanno voglia di impegnarsi e fare i fighi..quando invece sanno che a chi compra quell'auto non importa nulla perchè tanto non se ne intendono, non gli danno neanche un nome!..![]()
Tourillo ha scritto:lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:Sì, sembra un multilink, anche se sai che, se non ha 5 braccetti, non si può definire tale, e quindi si inventano degli altri nomignoli strani..![]()
in quel caso di solito lo chiamano "retrotreno a bracci multipli" senza specificarne quanti..
Beh, no..dipende..Ford sulla Focus lo chiamava Control Blade..o forse mi confondo con la Mini..comunque ognuno gli da un pò il suo nome..quando hanno voglia di impegnarsi e fare i fighi..quando invece sanno che a chi compra quell'auto non importa nulla perchè tanto non se ne intendono, non gli danno neanche un nome!..![]()
Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:in quel caso di solito lo chiamano "retrotreno a bracci multipli" senza specificarne quanti..
E cos'è? Un rasoio Gillette ?
Tourillo ha scritto:Beh, no..dipende..Ford sulla Focus lo chiamava Control Blade..o forse mi confondo con la Mini..comunque ognuno gli da un pò il suo nome..quando hanno voglia di impegnarsi e fare i fighi..quando invece sanno che a chi compra quell'auto non importa nulla perchè tanto non se ne intendono, non gli danno neanche un nome!..![]()
Sulle auto di un certo livello la gente (forse più appassionata) dimostra ancora di apprezzare certe raffinatezze tecniche e le vendite superiori di alcuni modelli sembrano dimostrarlo.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa