Ciao a Tutti,
Tralascio la questione morale del downsizing e dei motori 3 cilindri,
l'attuale boosterjet 1.0 montato sulla s-cross ( di "soli" 1150kg) mi ingolosisce molto,
l'ho provata e le prestazioni sono ok, senza contare il prezzo veramente aggressivo.
L'unica cosa che mi frena veramente è l'affidabilità e la questione "quanti km riuscirò a farci" ?
Personalmente , con circa 10.000km l'anno, non ho grosse pretese, ma ho il terrore che un motore del genere , a 100.000km sia già a fine vita...
Avete qualche dato utile a riguardo ? ovviamente anche di motori simili e montati su altre vetture,
come si comportano questi famosi frullini ?
Tralascio la questione morale del downsizing e dei motori 3 cilindri,
l'attuale boosterjet 1.0 montato sulla s-cross ( di "soli" 1150kg) mi ingolosisce molto,
l'ho provata e le prestazioni sono ok, senza contare il prezzo veramente aggressivo.
L'unica cosa che mi frena veramente è l'affidabilità e la questione "quanti km riuscirò a farci" ?
Personalmente , con circa 10.000km l'anno, non ho grosse pretese, ma ho il terrore che un motore del genere , a 100.000km sia già a fine vita...
Avete qualche dato utile a riguardo ? ovviamente anche di motori simili e montati su altre vetture,
come si comportano questi famosi frullini ?