nonnomaio ha scritto:Io l'ho fatto sulla mia Legacy: via il kit, via il porta attrezzi e dentro una bella ruota di scorta della misura giusta. Gli attrezzi e il kit stanno comunque dentro la ruota di scorta
reFORESTERation ha scritto:mah!
la mia ha la ruota di scorta in dimensioni normali con cerchio in lega.![]()
lma12 ha scritto:nonnomaio ha scritto:Io l'ho fatto sulla mia Legacy: via il kit, via il porta attrezzi e dentro una bella ruota di scorta della misura giusta. Gli attrezzi e il kit stanno comunque dentro la ruota di scorta
Grazie , farò la prova con la mia se ci sta nella legacy...!!!!
per il ruotivo anche io sapevo che può essere ovviamente molto più stretto ma assolutamente con lo stesso diametro..
L
te pareva che non dovevi riferirti al peso!!Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:mah!
Ecco spiegato!!!!! :lol:
reFORESTERation ha scritto:te pareva che non dovevi riferirti al peso!!Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:mah!
1560 kg, riprendiamo con il peso delle concorrenti?![]()
Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:te pareva che non dovevi riferirti al peso!!Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:mah!
1560 kg, riprendiamo con il peso delle concorrenti?![]()
Io mica alludevo a quello...
ahahahaha no non ce la faccio a stare serio ahaahaahahhaa
ahaahahhahahahhahhaha![]()
![]()
Suby01 ha scritto:[
Dovrei guardare, ma non credo di aver un ruotino da 17'' ma più piccolo in bagagliaio. Controllerò se il libretto dice qualcosa a riguardo
Roxster ha scritto:Suby01 ha scritto:[
Dovrei guardare, ma non credo di aver un ruotino da 17'' ma più piccolo in bagagliaio. Controllerò se il libretto dice qualcosa a riguardo
Come ruotino??
Avrai anche tu il bel cerchio in lega originale da 17" di scorta come me
Famo a cambio. Ti do un cerchio in lega di scorta da 17 ed un cofano in lamiera, te mi dai un cofano in alluminio!Suby01 ha scritto:Roxster ha scritto:Suby01 ha scritto:[
Come ruotino??
Nein..... :cry:
Ho il ruotino, l'altra volta ho guardato, sperando ma niente.
Forse l'outback 2003-2009 aveva il cerchio in lega... tu cos'hai, legacy o outback? anno?
reFORESTERation ha scritto:Famo a cambio. Ti do un cerchio in lega di scorta da 17 ed un cofano in lamiera, te mi dai un cofano in alluminio!Suby01 ha scritto:Roxster ha scritto:Suby01 ha scritto:[
Come ruotino??
Nein..... :cry:
Ho il ruotino, l'altra volta ho guardato, sperando ma niente.
Forse l'outback 2003-2009 aveva il cerchio in lega... tu cos'hai, legacy o outback? anno?![]()
nonnomaio ha scritto:Io l'ho fatto sulla mia Legacy: via il kit, via il porta attrezzi e dentro una bella ruota di scorta della misura giusta. Gli attrezzi e il kit stanno comunque dentro la ruota di scorta
zero c. ha scritto:nonnomaio ha scritto:Io l'ho fatto sulla mia Legacy: via il kit, via il porta attrezzi e dentro una bella ruota di scorta della misura giusta. Gli attrezzi e il kit stanno comunque dentro la ruota di scorta
quante volte l'hai gia usata dì...?
e il cerchio? di ferro?
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa