Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Rumori accensione/spegnimento quadro auto

Rumori accensione/spegnimento quadro auto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Arfonzo

    Arfonzo

    Iscritto:
    1629037078
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,
    vorrei portare alla vostra attenzione un problema che ho riscontrato con la mia auto, comprata meno di una settimana fa, dato che sia il rivenditore che varie officine sono chiuse per ferie.
    L'auto è una Opel Corsa E 1.3 CDTI 5 porte immatricolata nel 2015.
    Parcheggiandola nel garage, escludendo wuindi i rumori ambientali, ho notato diversi rumori sia quando accendo il quadro che quando lo spengo.
    Nel link che vi posterò in seguito (ho dovuto usare un link perché non posso caricarlo direttamente qui sopra) potrete ascoltare l'audio.
    A 10 secondi circa, il quadro viene acceso e, escludendo l'avviso della portiera aperta, potete sentire un rumore che pare quello di un trattore seguito, probabilmente senza fine, da un fischio continuo.
    Circa a 25 secondi invece spengo il quadro e si sente quel rumore, cigolio a scatti, per qualche secondo.
    Tutto questo senza accendere davvero l'auto.
    La registrazione è stata fatta con il telefono poggiato vicino al gancio per reggere il cofano (più centrato) e con il cofano aperto.
    Spero che qualcuno di voi riesca a capire dove sia il problema così da poter intervenire nel caso fosse urgente.
    Ringrazio tutti dell'attenzione e se dovessero esserci problemi con il link, ditemi pure su quale piattaforma lo posso caricare.
    Grazie a tutti.

    https://
    files.fm/f/
    j3vmhkwp4

    Scusate ma era l'unico modo per postare il link (se avessi avuto un'alternativa lo avrei evitato volentieri)
     
  2. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.980
    Piaciuto:
    486
    Cambio automatico?
     
  3. Arfonzo

    Arfonzo

    Iscritto:
    1629037078
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    No, cambio manuale.
    Qualche idea?
     

Condividi questa Pagina