Yaris hybrid 2021 50.000 e rotti.....Ha molti km l'auto? Parliamo sempre di Yaris?
Yaris hybrid 2021 50.000 e rotti.....Ha molti km l'auto? Parliamo sempre di Yaris?
cosa intendi per molle marce?Di molle marce sui dossi
Di molle marce sui dossi
Si esatto, non va utilizzato come lubrificante o meglio, lubrifica ma temporaneamente. Se si vuole lubrificare come si deve servono altri prodotti magari sempre della linea WD40.Ehm, veramente ha anche un potere sbloccante, ma non solo. Cito direttamente dal sito del produttore (parliamo del prodotto classico, bomboletta gialla e blu col tappo rosso):
"Elimina i cigolii:
Una delle sue componenti principali è un lubrificante attivo, che facilita il movimento delle parti mobili e contemporaneamente elimina cigolii e scricchiolii. Inoltre, lubrifica parti e meccanismi."
Io l'ho sempre usato sia come sbloccante che come lubrificante. Ovvio non dura in eterno e va riapplicato e non è adatto per quelle lubrificazioni semipermanenti tipo catene, balestre eccetera dove ci vogliono altri prodotti. Al momento il suo lavoro l'ha fatto egregiamente.
se sembra un rumore come di plastiche "che sbattono" , un rumore non forte pero' sgradevole che sembra provenire dal bagagliaio ho io la soluzione.Salve, avverto un rumore al posteriore sullo sconnesso, sembra di plastiche...sono è difficile a distanza capire...avete comunque idee?
Yaris 2023
solita storia. la plastica si ammorbidisce e non fa più rumore...se li rimontano male o rimontano senza rimettere pezzi nuovi puoi si sente sbattere le plastiche sui dissesti nel periodo invernale. Perche' poi come le temperature arrivano a 20 gradi scompare tutto magicamente.
Se e' quello. Fammi sapere.
questo mi manca! li sicuramente e' una guarnizione montata male , ci scommetto.Cioè fa sgneck sgneck quando becca un dosso ?
Ma anche tu percepisci un fruscio proveniente dal retro come se ci fosse un finestino socchiuso ?
E' che il "temporanemente", almeno per mia esperienza (e ovviamente non per ingrassaggi vari, che abbiamo già chiarito che non va bene e lì siamo concordi), dura un paio d'anniSi esatto, non va utilizzato come lubrificante o meglio, lubrifica ma temporaneamente. Se si vuole lubrificare come si deve servono altri prodotti magari sempre della linea WD40.
questo mi manca! li sicuramente e' una guarnizione montata male , ci scommetto.
Arrugginitecosa intendi per molle marce?![]()
Se hai il posteriore coi vetri a manovella coi dossi o le buche il manovella fa scendere un pochetto i vetri, verificato.....prova a vedereCioè fa sgneck sgneck quando becca un dosso ?
Ma anche tu percepisci un fruscio proveniente dal retro come se ci fosse un finestino socchiuso ?
E' una Style, 4 vetri elettrici.Arrugginite
Se hai il posteriore coi vetri a manovella coi dossi o le buche il manovella fa scendere un pochetto i vetri, verificato.....prova a vedere
macchine di pochi anni già con le molle arrugginite? L'avevo pensato, ma mi sembrava impossibile...Arrugginite
Se hai il posteriore coi vetri a manovella coi dossi o le buche il manovella fa scendere un pochetto i vetri, verificato.....prova a vedere
Ma infatti parlava di "rumore da molle arrugginite" e non di "molle arrugginite".macchine di pochi anni già con le molle arrugginite? L'avevo pensato, ma mi sembrava impossibile...
Allora nienteE' una Style, 4 vetri elettrici.
Avevo anche provato a eseguire la procedura di reset del finecorsa dei vetri elettrici.
Kentauros - 21 giorni fa
cuorern - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa