Swift1988 ha scritto:non lo so. so solo che io ho 5 stelleanche se inspiegabilmente ho 2 stelle di media. Oramai sono il leader dell'OT quotidiano. Non posso avere cosi poche stelle
Cmq nessuno sa niente? Devo farla vedere? La cosa strana è proprio questa casualità di quando avviene!
Swift1988 ha scritto:non lo so. so solo che io ho 5 stelle![]()
Swift1988 ha scritto:lo sento solo con il finestrino abbassato..penso alta.. ma non so dirti.
P,S,; non è un sassolino nella ruota, il rumore non è lo stesso...
Swift1988 ha scritto:apro e poi cosa faccio?!
...no :?: :!: :shock: forse ti confondi sulla storia della swift sport.!skid32 ha scritto:Swift1988 ha scritto:apro e poi cosa faccio?!
ma è la stessa swift che dovevi vendere a 12 k neuri?DDD
apri e vedi se riesci a capire da dove rumoreggia
Swift1988 ha scritto:...no :?: :!: :shock: forse ti confondi sulla storia della swift sport.!skid32 ha scritto:Swift1988 ha scritto:apro e poi cosa faccio?!
ma non vendevo la mia a 12000skid32 ha scritto:Swift1988 ha scritto:...no :?: :!: :shock: forse ti confondi sulla storia della swift sport.!skid32 ha scritto:Swift1988 ha scritto:apro e poi cosa faccio?!
nn mi confondo
dovevi vendere la tua e prendere la sport guadagnandoci hehehe
poi come è finita?
che motore hai 8v o 16 v cilindrata 1200, 1400, 1600, modello vettura un po' di particolari, quanti km ha la macchina che olio usi, se mi metti un po di sta roba si puo' essere piu' precisi grazie.Swift1988 ha scritto:Strano ticchettio dal motore?
Che i PISTONI battono in testa?
Non sempre comunque succede. Cosa può essere?
il tichettio che senti sono le valvole, mettici un po' di RX1 con un cambio olio e metti un olio sintetico leggermente piu' denso comunque con RX gia fai un bel passo avanti, la mia auto a 30000km faceva lo steso Rumorino, ho fatto quello che ti ho detto, non fa miracoli ma migliora la lubrificazione delle parti meccaniche e il rumore lo senti appena a freddo poi lo senti ma leggero. ciao e dimmi come va, comunque come tutte hai le valvole autoregistranti e piu' di quello non fai, non spendere soldi inutilmente.Swift1988 ha scritto:16V 1.3 Benzina. 21000 km 95Cv Tutto di serie tranno scarico (che però non c'entra nulla). Olio non ne ho idea. però lo controllo ogni settimana e ne beve pochissimissisismo
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa