Swift1988 ha scritto:Strano ticchettio dal motore?
Che i cilindri battono in testa?
Non sempre comunque succede. Cosa può essere?
i pistoni pardonmanuel46 ha scritto:Swift1988 ha scritto:Strano ticchettio dal motore?
:shock:I cilindri che battono in testa? :shock:
Swift1988 ha scritto:i pistoni pardonmanuel46 ha scritto:Swift1988 ha scritto:Strano ticchettio dal motore?
:shock:I cilindri che battono in testa? :shock:
Swift1988 ha scritto:Strano ticchettio dal motore?
Che i PISTONI battono in testa?
GheddoStella ha scritto:Se il tumore è intermittente tipo unz unz unz...hai provato a spegnere la radio?
Swift1988 ha scritto:ma quello che mi fa strano è che capita a caso. Cioè non c'netra se la macchina è fredda o calda, se accesa da fredda o da calda, se faccio 10 km o ne faccio 100, se vado forte fino 6000 giri o vado a velocità pensionato. é assolutamente casuale e il rumore mi accompagna per tutto il viaggio. Capita poco, ma non so proprio cosa sia
GheddoStella ha scritto:Se il tumore è intermittente tipo unz unz unz...hai provato a spegnere la radio?
cognizionezerozero ha scritto:tornando al problema del nostro amico, non è che il rumore è dato da qualcosa dello scarico che vibra contro qualcosa d'altro? a me successe su di una vettura anni fa e dopo una ispezione al sottoscocca si chiarì tutto...
quello no. è proprio rumore proveniente dal cofano.cognizionezerozero ha scritto:GheddoStella ha scritto:Se il tumore è intermittente tipo unz unz unz...hai provato a spegnere la radio?
io personalmente consiglierei la visita da un oncologo veramente bravo (o almeno, sobrio)...
tornando al problema del nostro amico, non è che il rumore è dato da qualcosa dello scarico che vibra contro qualcosa d'altro? a me successe su di una vettura anni fa e dopo una ispezione al sottoscocca si chiarì tutto...
solo una volta ho fatto la 98. e non è successo. ma penso sia dovuto alla casualità cmq.manuel46 ha scritto:Swift1988 ha scritto:ma quello che mi fa strano è che capita a caso. Cioè non c'netra se la macchina è fredda o calda, se accesa da fredda o da calda, se faccio 10 km o ne faccio 100, se vado forte fino 6000 giri o vado a velocità pensionato. é assolutamente casuale e il rumore mi accompagna per tutto il viaggio. Capita poco, ma non so proprio cosa sia
Lo fa si e no anche con lo stesso pieno?
oppure potrebbe essere che in qualche accensione la centralina non dialoghi perfettamente sfasando l'anticipo? (qui però ammetto che posso aver detto una caxxata poichè non è un argomento alla mia portata........octane? che dici?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa