Ci sono già stata e anche due o tre volte, continua a sostenere che sia qualcosa che riguarda il cambio. Io ma a questo punto, è da un po’ che ho questo sospetto mi ha detto semplicemente così per evitare di cambiarmi il pezzo in garanzia, perché l’ultima volta mi ha detto che per cambiare o comunque controllare il cambio andrei a spendere più di 2000 €. Per questo che ho fatto un giro da più meccanici. Ed è per questo che ho chiesto a voi che sicuramente siete più esperti di me, più informazioni possibili per non farmi prendere in” giro”. A questo punto l’unica cosa che posso fare è attendere che il rumore aumenti e sostituire il pezzo difettoso a mie spese da un’altra parte, ovviamente e vedere poi se colui che mi ha sostituito la frizione, fa qualcosa, ma dubito. Ho fatto il lavoro un anno fa esattamente in questo mese quindi immagino che la garanzia duri un anno. Ti ringrazio comunque per avermi insegnato anche questo test sei stato davvero gentile, vi aggiornerò nel prossimo periodo. Mi consigli anche tu di aspettare?