Infatti.
Visto che oggi sono in versione (per lavoro) perito stima immobili e sto dando i numeri da stamattina, se facciano due conti della "serva" un po' "sui generis", dividendo per assurdo il prezzo di acquisto per i secondi a Vairano, viene fuori:
Giulia Quadrifoglio: 81.500 € / 75,924 s = 1073,44 €/s
BMW M3: 115.000 € / 76,340 s = 1506,41 €/s
MB AMG C63 = 91.697 € / 79,721 s = 1150,22 €
MB a parte, poco (si fa per dire) cara ma più lenta, tra Giulia Quadrifoglio e BMW M3 mi sembra molto più conveniente il costo €/s
della Giulia. Se trascuriamo i 4 decimi di differenza sul giro, per fare lo stesso tempo spendo 433 €/s in meno.
Ma non prendete questo calcolo "scientificamente", altrimenti conviene girare con la Stelvio veloce diesel da 210 CV:
AR Stelvio: 51.250 € / 84,49 s = 606,58 € /s
Guardando gli € spesi al secondo, conviene il diesel (sempre detto.....)
infatti....
e' una vita che dico che Alfa dovrebbe aumentare i prezzi;
a partire dalla Stelvio 280 cv