Premesso che 4 decimi in pista non sono pochi, cmq stiamo parlando di macchine stradali. Fa piacere vedere che Alfa anche con un assetto meno estremo fa i numeri. Questo vuol dire che bmw fa schifo? Ovviamente no. Il popolo Alfista dopo anni bui e di derisioni finalmente si prende la rivincita, credo che un po di sfottò ci possa stare. Io ho sempre ammirato la serie3. Secondo me anche la E30 era superiore alla 75, meno stabile, ma era già una macchina più moderna, da cui è nata la spettacolare M3. Nelle gare turismo ho sempre tifato per la 75, ma era come vedere un vecchio pugile che si difendeva contro un giovane e agile avversario.
Detto questo da appassionato ho sempre guardato con rispetto e ammirazione le evoluzioni della M3. Se oggi la Giulia le sta davanti è motivo di orgoglio, non in demerito Bmw, ma in merito alla rinata Alfa! Saluti
Detto questo da appassionato ho sempre guardato con rispetto e ammirazione le evoluzioni della M3. Se oggi la Giulia le sta davanti è motivo di orgoglio, non in demerito Bmw, ma in merito alla rinata Alfa! Saluti