albert56
0
tienici aggiornati, è un caso interessante il tuo con l'augurio che si risolva tutto con una bella grattata e riverniciata e via!!intanto grazie a tutti per le risposte
tienici aggiornati, è un caso interessante il tuo con l'augurio che si risolva tutto con una bella grattata e riverniciata e via!!intanto grazie a tutti per le risposte
sinceramente, non credo che ci abbia provato, effettivamente nello stato in cui è va verificata, e anche se fosse superficiale (come credo e ti auguro) trascurandola diventerebbe rapidamente un problema. Una volta sistemata comunque, come già detto da altri, non trascurare il lavaggio del sottoscocca, se rimane a ischia poi meglio se almeno mensile, se non vuoi farlo in autonomia trova un autolavaggio che ne sia fornito e di fiducia.probabilmente magari quel meccanico “ci ha provato”.. speriamo!
domani la porto da uno piu di fiducia e vedremo, intanto grazie a tutti per le risposte
buonasera a tutti, vi aggiorno sulla situazione.
tramite amici ho visto un meccanico ed un carrozziere. il primo l’ha alzata sul ponte e mi ha detto di stare tranquillo che è tutto ok. il carrozziere stessa cosa mi ha detto che l’auto sta bene e gratis (quindi penso che sia stato in buona fede) mi ha tolto un po’ di ruggine e dato una verniciata. vi allego le foto. loro mi hanno detto di stare tranquillo, secondo voi? grazie mille
A me sembra ok, solo una leggera patina di ruggine, no?buonasera oggi ho fatto il cambio olio ed il meccanico mi ha detto che l’auto è rovinata dal sale e il fondo e tutto marcio in modo preoccupante (vi allego foto)
vorrei un consiglio
secondo voi è veramente in uno stato penoso come lo ha definito lui? se si, conviene cambiare pezzi?
grazie
eta*beta - 2 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa