sco
0
FAUST50 ha scritto:ROBY, anche tu hai una ka da sostituire vero?
No
FAUST50 ha scritto:ROBY, anche tu hai una ka da sostituire vero?
se vabbe.niente 500 mi spiace che la macchina di serena duri ancora tanto. .RobyA112 ha scritto:@Faust: no, c'è la Twingo di Serena, ma ho appena fatto la distribuzione e quindiper ancora taaaaaanti anni le toccherà fare Ganna-Marchirolo e ritorno tutti i giorni o quasi e magari 2 volte al dì.
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:sco ha scritto:FAUST50 ha scritto:ROBY, anche tu hai una ka da sostituire vero?
Noè Marcello...
![]()
No no DEVE durare tanto, ma tanto tanto ancora.FAUST50 ha scritto:se vabbe.niente 500 mi spiace che la macchina di serena duri ancora tanto. .RobyA112 ha scritto:@Faust: no, c'è la Twingo di Serena, ma ho appena fatto la distribuzione e quindiper ancora taaaaaanti anni le toccherà fare Ganna-Marchirolo e ritorno tutti i giorni o quasi e magari 2 volte al dì.
Pora donna
Ok, così è un'altra cosaFAUST50 ha scritto:Visto che mi pare di aver offeso la suscebbilita'di una persona è meglio che chiarisca.sono stato troppo conciso come il mio solito; il coraggio sta nel sostituire una RS (por sempre una skoda)personalmente avrei sostituito la ka .
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa