Anche io mi sto ammorbidendo, soprattutto nei modi, una volta ero peggioforse un pò meno irruento, dato che l'età qualcosa insegna, ma mi riconosco anch'io in alex![]()
Ma su certi principi non transigo
Anche io mi sto ammorbidendo, soprattutto nei modi, una volta ero peggioforse un pò meno irruento, dato che l'età qualcosa insegna, ma mi riconosco anch'io in alex![]()
C'è anche da dire che mediamente negli usa non c'è la mentalità tutta italiana per cui il più bravo è quello più capace a fare il furbettoQui in USA quando succede (ed e' capitato anche a me almeno un paio di volte) non si permetterebbero mai di tentare di farlo pagare al cliente, anche se il fatto avviene dopo essere passati dalle casse finche' si e' dentro all'esercizioo commerciale.
Certo se sfasci mezzo negozio di proposito e' un'altro paio di maniche....
come ho detto io all'inizio, sarei stato contento di essere stato graziato di scopa e palettaIo ho fatto il danno, io pago, lei ha fatto il suo dovere. Se invece mi avesse abbuonato il costo avrei apprezzato il gesto signorile e ringraziato.
Se invece mi avesse abbuonato il costo avrei apprezzato il gesto signorile e ringraziato.
Te lo offrirà Zinza'Magari un vasetto uguale, ma integro...
Standing ovation!Ma poi, abbiate pazienza, al dilà di tutte le considerazioni, se voi fate un danno non vi sentite moralmente in obbligo di prendervi le vostre colpe e cercare di rimediare? O sono una mosca bianca perché proprio non ce la faccio a non essere coerente con la mia coscienza ?
Fosse successo a me e la commessa mi avesse imputato il costo del vasetto rotto non avrei fatto una piega. Io ho fatto il danno, io pago, lei ha fatto il suo dovere. Se invece mi avesse abbuonato il costo avrei apprezzato il gesto signorile e ringraziato. Ne più ne meno.
Boh, sarò io quello strano.
Insieme dei regolamenti e codici di comportamento disciplinare militare.Libretta? Che significa?
Oh, beh, se hanno eletto presidente un evasore fiscale accertato...C'è anche da dire che mediamente negli usa non c'è la mentalità tutta italiana per cui il più bravo è quello più capace a fare il furbetto
Mi sa che hai fatto un pensierino su quella cassiera, vai quasi sempre da leiIo ho fatto presente la cosa alla cassiera (la stessa che durante la pandemia mi ha dato una mano a mettere i prodotti sul nastro)
Mi sa che hai fatto un pensierino su quella cassiera, vai quasi sempre da lei![]()
eh, quante volte mi è successo...l'importante è che te lo dicano subito e non vogliano prenderti in giro rischiando grane col suo tipo!!Ho come un sesto senso non adocchio mai una libera...
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa