FAUST50 ha scritto:Affidiamoci a CARGLASS con la massima fiducia, sono dei professionisti
miranda453 ha scritto:Io ne ho due o tre in macchina, non si sa mai, credo serva solo per " tamponare " momentaneamente.
Esatto bisogna andare subito a fare la riparazione,il bollino non ha funzione "strutturale" ma solo di protezione dallo sporco!willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:Io ne ho due o tre in macchina, non si sa mai, credo serva solo per " tamponare " momentaneamente.
Nemmeno, serve solo ad evitare l'ingresso di sporco nella crepa e che poi non si riuscirebbe a pulire lasciando maggiormente visibile la riparazione.
Nel caso di Max, per es., nulla avrebbe potuto contro il caldo e le eventuali vibrazioni/torsioni che hanno poi fatto estendere la crepa.
Non per insistere ma solo per curiosità, perché non vai in conce?rosberg ha scritto:Prenderò appuntamento con Puntoglass. Da Carglass sono sempre andatoanelle ultime occasioni e sempre mi son trovato non maee ma malissimo. Per non parlare della odiosissima ppubblicità radio che credo sia una delle peggiori mai sentite. Addirittura mi fa cambiar stazione radio.
Detto ciò penso che la differenza la facciano le persone e il modo che uno ha di gestire la filiale e di lavorare.
TatyRS ha scritto:Max, mi dispiace. Sono purtroppo cose che succedono, ma fa particolarmente girare le scatole perché è una macchina nuova.
Io faccio parte della schiera di quelli che da Carglass si sono trovati male, anzi malissimo, come te. I motivi lì ho già scritti in passato e non li riscrivo, sarebbe una ripetizione.
Ho visto che all'Autocity di Bolzano, dove ho ordinato la macchina, hanno il servizio interno di Doctor Glass. Sperando di non averne mai bisogno...ma in caso proverò quello.
theCat - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa