Menech
0
cesco68 ha scritto:sto tribulando anch'io con la 147 vedi mio articolo intitolato disastro 147 su questo forum mi fa ridere chi, davanti a certi problemi dice sarà la macchina sfigata, sono tutte conciate uguali vuoi un consiglio visto che ha solo 3 anni valuta di sostituirla (con un altro marchio) appena possibile fino a che prendi ancira un pò di quattrini. mi spiace dirlo ma come lavorano in italia non meritano saluti e in bocca al lupo
In 10 anni, di 147 ne ho avute due, come ho avuto due GT, le ultime due hanno percorso 94500 e 99520 Km. Nessun problema di motore. La macchina più sfigata del lotto è stata la Gt appena sostituita, ha avuto una serie di piccoli e medi guai, quello principale è stato un problema di una strana vibrazione, attribuita alle gomme, che ha comportato, dopo una lunga battaglia, la sostituzione dell'intero treno di gomme Bridgestone RE050 a 18000 km, dopo circa 5 mesi. All'inizio volevano farmi pagare il 50% ma ho resistito, visto che il problema era stato segnalato già dopo 500 Km, successivamente, per sfinimento, avevo accettato di pagare il 25%, ma poi non me lo hanno fatto più pagare....In ogni caso, zero problemi di motore e neanche di frizione, che veniva segnalato come punto debole...