albert56
0
sommamente d'accordo, da officine così c'è da scappare a gambe levateFare un tentativo non costa nulla.
Però mi vengono due dubbi.
sommamente d'accordo, da officine così c'è da scappare a gambe levateFare un tentativo non costa nulla.
Però mi vengono due dubbi.
Poco, ma qualcosa c'è. La stessa Space Star è abbastanza disponibile anche se a circa 2000 euro più dello scorso annoIn pronta consegna non so cosa si possa trovate adesso. Non ci fosse nulla di gradito le possibilità di dover aspettare diversi mesi sono parecchie.
Io la farei riparare, ed al massimo la cambio in un secondo momento
Sarei disposto a comprare anche una auto nuova ma con super valutazione della rottamazione.Poco, ma qualcosa c'è. La stessa Space Star è abbastanza disponibile anche se a circa 2000 euro più dello scorso anno
Se uno che di professione fa il meccanico ha bisogno di guardare A4R per sapere come si cambia un filtro dell'olio, forse - dico forse - non sarebbe male se chiudesse l'officina e si dedicasse all'orto....Possibile che quello che ha fatto il tagliando non abbia mai visto una puntata di Affari a quattro ruote?
Come ha fatto a "rabberciare" una cosa monolitica come un'astina dell'olio????con l'asticella rabberciata da mio papà non è semplice.
Come ha fatto a "rabberciare" una cosa monolitica come un'astina dell'olio????
Se uno che di professione fa il meccanico ha bisogno di guardare A4R per sapere come si cambia un filtro dell'olio, forse - dico forse - non sarebbe male se chiudesse l'officina e si dedicasse all'orto....
beh, c'è una bella differenza.... anche per interventi meccanici complessi è plausibile che vadano a vedersi qualche tutorial, ma cambiare un filtro dell'olio dovrebbe essere la prima cosa che insegnano al bocia di bottega....è una prassi molto comune per i medici usare addirittura youtube per ripassare i procedimenti di un intervento chirurgico.
beh, c'è una bella differenza.... anche per interventi meccanici complessi è plausibile che vadano a vedersi qualche tutorial, ma cambiare un filtro dell'olio dovrebbe essere la prima cosa che insegnano al bocia di bottega....
... che è assai più complesso!se chiudesse l'officina e si dedicasse all'orto...
certo, ma gli eventuali (probabili) danni se li sgruma lui, non i suoi clienti...... che è assai più complesso!
Bisogna anche e soprattutto esserci portati, e appassionati. Io ho un dottorato di ricerca in Agraria, ma per l'ortofruttiviticoltura pratica sono una disgrazia.... e infatti, mi sono sempre occupato di meccanica e meccanizzazione, CVD...Anche tra i coltivatori degli orti in effetti ci sono i pro e i dilettanti.
Qui vicino c'è un signore che dedica all'orto non so quante ore al giorno ed è riuscito a far attecchire di tutto.
A seconda della stagione ha sempre delle piante che sono una meraviglia.
Altri se riescono a far venire su pomodori e zucchine è già tanto.
orto solo suo spero, immagina se utilizzasse degli antiparassitari poco prima della commercializzazione senza aspettare il tempo necessario. Mal di pancia a profusionecerto, ma gli eventuali (probabili) danni se li sgruma lui, non i suoi clienti...
era sottinteso....orto solo suo spero,
ExPug24 - 1 giorno fa
streak1 - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa