pm1169 ha scritto:eh si in effetti, diciamo che mi sono fatto vivo solo al momento del bisogno... ma tra i bimbi, ultima arrivata che ha appena un mese![]()
, lavoro, ecc.. il tempo è davvero poco.
per la dinamica dell'incidente purtroppo quando capita in queste stradine di campagna, senza segnaletica è sempre un problema... se poi ci aggiungi che l'altro è il classico furbetto che si è saputo far valere un pò di più dai vigili, che praticamente hanno dato regione completa a lui, anche perchè mia moglie spaventata dall'incidente e col pensiero alla bimba di 15 giorni a casa non si è messa a pensare a cose strane nella dichiarazione.
il tipo invece ha dichiarato che lui era già entrato e l'ha preso da dietro mentre lui era fermo... e visto che i danni si prestano alla fine ci hanno fatto anche la multa per guida pericolosa perchè ha urtato un "ostacolo prevedibile", così è scritto nel verbale... sono talmente incazzato che mi verrebbe da andare dai vigili e spaccare tutto... ma cosa ti metti a fare, contestare il verbale mi sembra improponibile.
arizona77 - 12 giorni fa
maxressora - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa