agusmag ha scritto:speedal ha scritto:DreamingOctavia ha scritto:speedal ha scritto:senza la possibilità di avere fari sterzanti (un gran bene, questo )
?
In 86mila km per il resto pieni di soddisfazioni ho avuto problemi solo ed esclusivamente dai fari sterzanti... Ben due volte mi si è bruciata la centralina che li fa funzionare, la seconda lasciandomi (per fortuna ad Agosto) con i fari orientati completamente a destra e per ben due volte a Verona non avevano il ricambio... il secondo episodio che mi è capitato il 9 agosto del 2008 è stato sanato solo alla fine di settembre... infine , a meta dello scorso dicembre mi si è tranciato di netto in prossimita della basetta della lampadina uno dei due cavi che alimentano l'anabbagliante destro; anche in questo caso nessun ricambio in Italia... Sono riuscito a fare una riparazione di fortuna io e il pezzo di ricambio è arrivato solo una settimana fa.. adesso vado a ritirarla dopo il tagliando dei 75000 (OK, +11K), vi dirò se me l'hanno fatturato o meno...
In ogni caso, NON consiglio di ordinare la Roomy con i fari sterzanti (al limite con i fendi adattativi, che fanno comunque un ottimo lavoro).
Comunque non è detto che non siano previste due versioni del faro...
Quanto sai del tagliando Roomster, postalo nella sezione relativa ai tagliandi (vedi primo topic in alto). Ciao.
Agus non è che non sia detto, ci sarà la versione base non lenticolare, quella lenticolare, e quella lenticolare con funzione curvante.