ferrets ha scritto:Dietro ora sembra simile alla Kia Soul...
In realtà dovrebbero modificare il 3/4 posteriore, sproporzionatissimo
Nuovi i fari davanti più lunghi e senza proiettore (male) ma anche senza la possibilità di avere fari sterzanti (un gran bene, questo ). I paraurti mi sembrano completamente nuovi.... dalle foto mi sembrerebbe più corta la porta posteriore (ma non credo la cosa potrebbe avere un senso, a meno che non sia il prototipo di qualcos'altro... comunque un bel TSI 1,4 da 122 cv sarebbe il mortore perfetto per la Roomy...agusmag ha scritto:ferrets ha scritto:Dietro ora sembra simile alla Kia Soul...
Boh, secondo me non è male dietro. Forse falsa un po' la copertura argentea dei finestrini.
E' cambiato per caso il paraurti dietro?
Devo dire che il lato estetico mi importa meno che quello delle novità motoristiche. Prima la gamma motori era obsoleta. Adesso, come da post sulle news, arriveranno motori migliori.
speedal ha scritto:Nuovi i fari davanti più lunghi e senza proiettore (male) ma anche senza la possibilità di avere fari sterzanti (un gran bene, questo ). I paraurti mi sembrano completamente nuovi.... dalle foto mi sembrerebbe più corta la porta posteriore (ma non credo la cosa potrebbe avere un senso, a meno che non sia il prototipo di qualcos'altro... comunque un bel TSI 1,4 da 122 cv sarebbe il mortore perfetto per la Roomy...agusmag ha scritto:ferrets ha scritto:Dietro ora sembra simile alla Kia Soul...
Boh, secondo me non è male dietro. Forse falsa un po' la copertura argentea dei finestrini.
E' cambiato per caso il paraurti dietro?
Devo dire che il lato estetico mi importa meno che quello delle novità motoristiche. Prima la gamma motori era obsoleta. Adesso, come da post sulle news, arriveranno motori migliori.
speedal ha scritto:senza la possibilità di avere fari sterzanti (un gran bene, questo )
DreamingOctavia ha scritto:speedal ha scritto:senza la possibilità di avere fari sterzanti (un gran bene, questo )
?
Mi trovi del tutto d'accordo... ma hanno già fatto la Yeti...SID25 ha scritto:4x4 ci vuole la trazione integrale.....un mezzo come il ROOMSTER con l'Haldex sarebbe veramente un ottima vettura.....la linea non è assolutamente male!!! 8)
speedal ha scritto:DreamingOctavia ha scritto:speedal ha scritto:senza la possibilità di avere fari sterzanti (un gran bene, questo )
?
In 86mila km per il resto pieni di soddisfazioni ho avuto problemi solo ed esclusivamente dai fari sterzanti... Ben due volte mi si è bruciata la centralina che li fa funzionare, la seconda lasciandomi (per fortuna ad Agosto) con i fari orientati completamente a destra e per ben due volte a Verona non avevano il ricambio... il secondo episodio che mi è capitato il 9 agosto del 2008 è stato sanato solo alla fine di settembre... infine , a meta dello scorso dicembre mi si è tranciato di netto in prossimita della basetta della lampadina uno dei due cavi che alimentano l'anabbagliante destro; anche in questo caso nessun ricambio in Italia... Sono riuscito a fare una riparazione di fortuna io e il pezzo di ricambio è arrivato solo una settimana fa.. adesso vado a ritirarla dopo il tagliando dei 75000 (OK, +11K), vi dirò se me l'hanno fatturato o meno...
In ogni caso, NON consiglio di ordinare la Roomy con i fari sterzanti (al limite con i fendi adattativi, che fanno comunque un ottimo lavoro).
speedal ha scritto:DreamingOctavia ha scritto:speedal ha scritto:senza la possibilità di avere fari sterzanti (un gran bene, questo )
?
In 86mila km per il resto pieni di soddisfazioni ho avuto problemi solo ed esclusivamente dai fari sterzanti... Ben due volte mi si è bruciata la centralina che li fa funzionare, la seconda lasciandomi (per fortuna ad Agosto) con i fari orientati completamente a destra e per ben due volte a Verona non avevano il ricambio... il secondo episodio che mi è capitato il 9 agosto del 2008 è stato sanato solo alla fine di settembre... infine , a meta dello scorso dicembre mi si è tranciato di netto in prossimita della basetta della lampadina uno dei due cavi che alimentano l'anabbagliante destro; anche in questo caso nessun ricambio in Italia... Sono riuscito a fare una riparazione di fortuna io e il pezzo di ricambio è arrivato solo una settimana fa.. adesso vado a ritirarla dopo il tagliando dei 75000 (OK, +11K), vi dirò se me l'hanno fatturato o meno...
In ogni caso, NON consiglio di ordinare la Roomy con i fari sterzanti (al limite con i fendi adattativi, che fanno comunque un ottimo lavoro).
speedal ha scritto:Mi trovi del tutto d'accordo... ma hanno già fatto la Yeti...SID25 ha scritto:4x4 ci vuole la trazione integrale.....un mezzo come il ROOMSTER con l'Haldex sarebbe veramente un ottima vettura.....la linea non è assolutamente male!!! 8)
FAUST50 - 3 giorni fa
agricolo - 2 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa