andaland ha scritto:stasera vado in concessionario. sono un po' teso!
andaland ha scritto:a proposito di accessori, qualcuno sa come funziona il sistema MDI, che oltretutto costa 150 euro?
Lainz77 ha scritto:andaland ha scritto:a proposito di accessori, qualcuno sa come funziona il sistema MDI, che oltretutto costa 150 euro?
Ci sono quattro cavetti a seconda del dispositivo che devi collegare e vanno acquistati separatamente presso l'assistenza; il cavetto per USB mi è costato 16,5? (scontato 10%).
infatti mi servirà proprio quello, grazie della precisazione.
supercischi ha scritto:Io ho una 105 cv dsg comfort con pacchetto safety line,altoparlanti post.,cerchi elba,mancorrenti al tetto, mdi,vetri scuri,colore mokka,tappeto vano bagagli in gomma e cavetto i-pod per un totale di 20.300 pagata 17.700.
andaland ha scritto:Aggiornamento, oggi ho fatto rifare il preventivo.
Roomster STYLE 1.2 TSI (86 CV).
Con:
Vernice metallizzata
Pack Design, Pack Tecno, Vetri oscurati, lavavetri riscaldati, bracciolo centrale.
scontata 15700 euro
Mercoledì firmo, nella speranza di farmi inserire nell'offerta il passaggio di proprietà della mia auto (200 euro), l'estensione a 4 anni della garanzia e una card spendibile in accessori o tagliandi presso il concessionario.
Agusmag, inutile dirti che sei stato decisivo![]()
andaland ha scritto:Aggiornamento, oggi ho fatto rifare il preventivo.
Con:
Vernice metallizzata
Pack Design, Pack Tecno, Vetri oscurati, lavavetri riscaldati, bracciolo centrale.
scontata 15700 euro
Mercoledì firmo, nella speranza di farmi inserire nell'offerta il passaggio di proprietà della mia auto (200 euro), l'estensione a 4 anni della garanzia e una card spendibile in accessori o tagliandi presso il concessionario.
jo74bg ha scritto:andaland ha scritto:Aggiornamento, oggi ho fatto rifare il preventivo.
Con:
Vernice metallizzata
scontata 15700 euro
quanto ti danno della tua?
non ti conveniva venderla come privato??
agusmag ha scritto:[
Non caricarmi di troppe responsabilità. E' solo la mia opinione peraltro condivisa da molti utenti.
Sì invece, è tutta colpa tua!![]()
agusmag ha scritto:[Non caricarmi di troppe responsabilità. E' solo la mia opinione peraltro condivisa da molti utenti.
E poi prendi tempo. Richiama il concessionario e digli che vuoi prenderti un po' di tempo e che stai esaminando altre offerte un po' più vantaggiose.
Contratta con il coltello fra i denti. 8) E con tutte le astuzie possibili.
cuorern - 1 giorno fa
cuorern - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa